Virginia Mihajlovic è incinta: le lacrime di papà Sinisa nel video-annuncio

sinisa

Virginia Mihajlovic è incinta. Con un video Instagram la figlia 21enne dell’allenatore del Bologna Sinisa ha condiviso con i follower la splendida notizia, accolta con gioia dall’intera famiglia che si è commossa fino alle lacrime davanti all’inaspettata sorpresa.

“Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle”, ha scritto la futura mamma a corredo di un video che ha mostrato la reazione di ogni famigliare quando si è visto recapitare un inaspettato pacchetto: “Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà”.

Poi la dedica al compagno, Alessandro Vogliacco, calciatore professionista in forza al Pordenone a cui è legata da quattro anni, e il pensiero alla piccola che nascerà: “Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così.
Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”.

Virginia Mihajlovic è incinta: il video dell’annuncio e le lacrime di ‘nonno Sinisa’
Nel video postato sui social passano in rassegna le reazioni di tutti i componenti della famiglia mentre aprono i rispettivi pacchetti contenenti una tutina da neonata.

Il primo è Alessandro Vogliacco a cui Virginia Mihajlovic ha comunicato che presto diventerà papà affiancando il messaggio al test di gravidanza. Dolcissima la sorpresa per tutti, in particolare per papà  Sinisa che leggendo la scritta stampata sul minuscolo capo “Sorpresa, ciao nonno”, non ha trattenuto le lacrime: “Ma state scherzando? Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”.

A festeggiare la gravidanza anche la sorella Viktorija, 24 anni, che ha immortalato sui social il pancino di Virginia: “Che fantastica storia è la vita”, ha scritto la futura zia.

Virginia Mihajlovic è incinta: le lacrime di papà Sinisa nel video-annuncioultima modifica: 2021-05-13T08:45:14+02:00da pallonate