Chiara Ferragni lancia il suo bar a Milano, ma sarà aperto per poco: ecco quando richiuderà

chiara_ferragni bar

Chiara Ferragni ha aperto a Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, spazio di caffetteria e ristorazione nato dall’incontro tra il design di Nespresso e il suo mondoi. Ma non sarà per sempre, anzi. Gli amanti del caffè e dell’imprenditrice-blogger potranno approfittare della location per 45 giorni. Il bar si trova in piazza del Carmine 1, nel quartiere Brera, e sarà aperto ufficialmente da domani 10 giugno fino al 18 luglio 2021, dalle 10.30 alle 24.

Si potrà fare colazione o pranzo, ma anche fermarsi per l’aperitivo e per cena. Al centro di questo nuovo capitolo della collaborazione in atto tra l’azienda e la blogger c’è lo stile inconfondibile di Ferragni, espresso con i colori rosa, beige e azzurro e l’iconico occhio, brand che insieme al monogramma Nespresso definisce il tema degli arredi e dei dettagli, costruendo un’atmosfera estiva dove l’eleganza del fashion incontra la tradizione del caffè.

Le prime parole di Chiara Ferragni
«Fin dall’adolescenza il rituale del caffè ha sempre fatto parte della mia vita – ha raccontato Chiara Ferragni – non solo per il gusto ma per come accompagna le mie mattine, per me è sinonimo di qualità della vita e vivendo a Los Angeles ho imparato ad apprezzarlo anche in altre versioni come il ‘coffee to gò o quello lungo».

Cosa si può bere e mangiare
L’offerta del locale include piatti mediterranei e club sandwich, ma anche pietanze preferite da Ferragni o ricette create da lei per l’occasione, come il caffè espresso con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa e marshmallows. «Abbiamo anche i cappuccini personalizzati, così colorati da risultare i più “instagrammabili” al mondo», ha aggiunto.

Chiara Ferragni lancia il suo bar a Milano, ma sarà aperto per poco: ecco quando richiuderàultima modifica: 2021-06-10T06:00:46+02:00da pallonate