Armie Hammer ricoverato in una clinica riabilitativa dopo le accuse di violenza

hammer

Dopo le accuse di violenza, l’attore Armie Hammer è attualmente ricoverato in una clinica ospedaliera per risolvere i suoi problemi di droga, alcol e sesso.

La mattina del 29 maggio Armie Hammer è arrivato all’aeroporto di Grand Cayman per lasciare l’isola per la prima volta dalla conferenza stampa indetta da una donna di nome Effie che, insieme al suo avvocato, Gloria Allred, lo ha accusato di stupro su Zoom. La vicenda sarebbe avvenuta nel 2017 e la descrizione fatta dalla donna parla non solo di violenza sessuale, ma anche di lividi in faccia, torture ai piedi e paura di essere uccisa.

L’attore, che ha negato qualsiasi accusa tramite il suo avvocato, stava lasciando le Cayman per entrare in una struttura ospedaliera per risolvere i suoi problemi di droga, alcol e sesso. L’arrivo di Hammer all’aeroporto è stato segnalato sui social media da un testimone, che ha affermato che l’attore era accompagnato dalla sua ex moglie, Elizabeth Chambers, e dai loro due bambini.

Una fonte vicina a Hammer ha confermato che l’attore ha contattato Chambers alla fine di maggio chiedendole aiuto e dicendole che era pronto a farsi curare, promettendo di rimanere nella struttura, situata in Florida, tutto il tempo necessario per guarire. Hammer è stato ammesso lunedì 31 maggio ed è in cura da oltre una settimana, secondo alcune fonti riportate da Vanity Fair America. «Tutti guardano Armie pensando che abbia avuto una vita privilegiata, come se la sua giovinezza fosse stata perfetta», ha detto un caro amico dell’attore. «Questo è un segno che sta riprendendo il controllo della sua vita: sa che questo è un passo verso il suo benessere generale».

Lo scorso gennaio diverse donne hanno accusato, tramite i social, l’attore di abuso emotivo, manipolazione e violenza sessuale. Lo scandalo è esploso quando sono circolati degli screenshot nei quali Hammer condivideva delle fantasie sessuali legate allo stupro e al cannibalismo. All’indomani delle accuse, Hammer si è allontanato da due progetti molto importanti per la sua carriera: una commedia romantica con Jennifer Lopez e una serie della Paramount sulla realizzazione de Il Padrino.

E se la sua agenzia, la WME, lo ha lasciato, lui si è limitato a dire che non avrebbe risposto alle provocazioni e che avrebbe preferito restare vicino ai suoi figli anziché partire per girare un nuovo film. In seguito, il dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto che sta indagando su Hammer, mentre più fonti consultate da Vanity Fair America hanno alluso a traumi irrisolti nel passato dell’attore, come l’abuso di sostanze stupefacenti.

Armie Hammer ricoverato in una clinica riabilitativa dopo le accuse di violenzaultima modifica: 2021-06-10T08:00:28+02:00da pallonate