Ecco perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

paola-di-benedetto-federico-rossi

I pettegolezzi si rincorrevano da alcuni giorni, ma solamente adesso Paola Di Benedetto e Federico Rossi confermano la fine della loro storia d’amore dopo tre anni insieme. Legati dall’estate del 2018, il cantante (ex del duo Benji e Fede) e la modella avevano vissuto una brutta crisi già nell’estate dell’anno successivo, ma la situazione sembrava rientrata. Poi, oggi, nuovi problemi e la decisione definitiva di chiudere.

A comunicare la rottura è la stessa Paola in una Instagram Stories: “Questa volta siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli – si legge – Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine”.

Proprio nei giorni scorsi Paola era stata fotografata in barca insieme a Stefano De Martino, anch’esso single, e i pettegolezzi avevano parlato di una presunta love story, ma i due sarebbero semplicemente amici. Della crisi con Fede, invece, si parlava da lunedì, e più precisamente da quando l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha condiviso un eloquente post su Instagram: una foto accanto alle amiche di sempre Aurora Ramazzotti (figlia di Eros) e Sara Niente (figlia di Pino), con la didascalia “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”.

Ecco perché Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciatiultima modifica: 2021-06-11T07:00:48+02:00da pallonate