Belen in albergo con la figlia dopo il malore, come sta la showgirl

belen come sta dopo malore

Il ritorno al lavoro in tempi record di Belen Rodriguez ha comportato qualche conseguenza: ieri sera, durante le registrazioni di Tu si que vales, la showgirl argentina ha avuto un malore, tanto da essere costretta ad abbandonare gli studi.

Ad aggiornare i telespettatori circa la sua condizioni di salute ci pensa oggi la stessa conduttrice, che si immortala in albergo, a Roma, insieme alla piccola Luna Marì, la figlioletta nata appena dieci giorni fa.

“Sto meglio”, dice Belen a quanti le domandano nei commenti quali sono le sue condizioni di salute. Nel dettaglio, ieri sera le sono state somministrate tre flebo per problemi di disidratazione. Poi la modella 36enne si inquadra in camicia da notte nel lettone dell’hotel insieme alla sua bimba, avuta l’undici luglio dal compagno Antonino Spinalbese. “Quanto mi mancherà la mia bambina oggi”, dice poi, lasciando intendere che nelle prossime ore riprenderanno le registrazioni dello show di Canale 5.

La manager: “Siamo usciti con la carrozzella”
Con Belen c’è anche Antonia Achille, la manager: “Ieri siamo usciti con la carrozzella, ve lo volevo dire: non riusciva neanche a camminare. Oggi queste tre flebo hanno fatto il miracolo”, ha detto in un video. “Ho una faccia orribile”, ha aggiunto poi Belen, “ma la mia Cristina (Isac, ndr) mi rimetterà in sesto”. Con loro, infatti, c’è tutto il suo staff, make up artist compresa.

Belen in albergo con la figlia dopo il malore, come sta la showgirlultima modifica: 2021-07-22T08:30:12+02:00da pallonate