Anna Tatangelo esce allo scoperto con Livio Cori: la prima foto insieme

Anna Tatangelo

Sono passati diversi mesi da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo un lunghissimo amore, si sono ufficialmente separati. I due cantanti hanno però già voltato pagina, e sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del loro figlio Andrea.

Mentre l’artista partenopeo si è legato a Denise Esposito, di 26 anni più giovane e dalla quale aspetta un figlio, la Tatangelo si è avvicinata al rapper Livio Cori. Da mesi infatti si parla della conoscenza che coinvolge i due.

Tuttavia fino a qualche settimana fa Anna negava di aver iniziato una relazione col collega, e in una recente intervista ha affermato:

“Innamorata è un parolone, però sto bene. Posso solamente dire che sto bene. Me la voglio vivere con calma, questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo“.

Adesso però sembrerebbe che le cose siano del tutto cambiate. Poco fa infatti, sui social, Anna Tatangelo ha pubblicato la prima foto ufficiale insieme a Livio Cori, segno dunque che i due hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto. Nello scatto la coppia appare raggiante, complice e in sintonia, e sembrerebbe che l’artista di Sora abbia ritrovato la serenità dopo la fine dell’amore con Gigi D’Alessio. Questa l’immagine che sta già facendo il giro del web.

Anna Tatangelo esce allo scoperto con Livio Cori: la prima foto insiemeultima modifica: 2021-09-03T07:00:28+02:00da pallonate