Kate Middleton vuole il quarto figlio: «Fa parte dei suoi piani»

Kate Middleton

Secondo diversi esperti reali la duchessa desidera da sempre il bebè numero quattro. Quando è scoppiata l’epidemia di Covid «Kate ha messo l’idea da parte», ma ora che «grazie al vaccino si vede la luce in fondo al tunnel» tutti si aspettano da un giorno all’altro l’annuncio di una nuova gravidanza.

Nel futuro familiare di William e Kate Middleton si prospetta una nuova emozione? C’è chi non esclude che i duchi, sposati da dieci anni e genitori dei piccoli George, Charlotte e Louis, presto ci sorprenderanno mettendo al mondo il figlio numero 4. Ne è convinto ad esempio l’esperto reale Duncan Larcombe, che dopo il viaggio dei Cambridge in Scozia, terra in cui è nato il loro amore, ha dichiarato a Ok! Magazine: «William e Kate non escludono di avere un quarto figlio. I piccoli George, Charlotte e Louis tirano fuori il meglio dai duchi.

E la duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto».

Katie Nicholl, altra esperta reale, da parte sua ha affermato che Kate «non ha mai fatto mistero» di volere un quarto figlio, mentre «William si accontenterebbe di tre». Un’altra fonte vicina ai Windsor, lo scorso febbraio, ha detto a Us Weekly che «il quarto bambino fa parte da sempre dei piani di Kate». La duchessa «ha messo da parte l’idea quando si è scatenata la pandemia di Covid. Ma ora come fa notare il Daily Express «grazie al vaccino si vede la luce alla fine del tunnel». E la Middleton potrebbe tornare ad accarezzare il suo sogno. A patto che riesca a convincere William.

Nel marzo 2019, durante il tour in Irlanda del Nord col marito, Kate, intrattenendosi con un neonato, s’era lasciata scappare un «oh com’è carino, mi fa venire voglia di avere un bambino». Immediata la replica dei presenti: «E un bebè numero quattro?». La duchessa era scoppiata a ridere: «Penso che William sarebbe preoccupatissimo».

In effetti secondo Us Weekly, quando Kate ha parlato a William del progetto di un quarto bebè, il principe, «sentendosi sopraffatto dall’idea», le avrebbe risposto: «Tre figli sono sufficienti». Ma dopo essersi preso un po’ di tempo per pensarci su, alla fine il principe «si è lasciato contagiare dall’entusiasmo della moglie. William adora l’ambiente familiare sereno e sicuro – che lui da bambino non ha mai avuto – in cui stanno crescendo i suoi figli. Perciò si è detto: “Perché non allargare la famiglia?”. E ora guarda con gioia al futuro». Oltretutto la famigliola dei Duchi di Cambridge, con due figli maschi e una sola femmina, è al momento sbilanciata. Un quarto figlio, se nascesse ua bambina, porterebbe all’equilibrio perfetto.

Kate Middleton vuole il quarto figlio: «Fa parte dei suoi piani»ultima modifica: 2021-09-14T09:00:20+02:00da pallonate