Il fratello delle principesse etiopi del GF Vip è stato ex di Giovanni Ciacci

il-fratello-delle-principesse-etiopi -giovanni-ciacci

Grazie al Grande Fratello Vip 6 stiamo conoscendo le tre principesse etiopi: Jessica, Clarissa e Lucrezia Hailé Selassié. E stiamo imparando anche a conoscere la loro storia e quindi la famiglia da dove provengono. Ed è proprio qui che vogliamo soffermarci. Le tre giovani principesse hanno un fratello, Christian, che ha avuto una relazione con un famoso protagonista della TV italiana. Di chi stiamo parlando? Di Giovanni Ciacci.

Il sito Fanpage.it riporta che il principe ha 32 anni ed è il dodicesimo in linea di successione per il trono dell’Etiopia. Ma è comparso per la prima volta sulle pagine delle cronache rosa italiane nel 2018. Fu nominato da Giovanni Ciacci mentre era opinionista da Barbara D’Urso ed era spesso ospite nelle trasmissioni dopo la partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro.

L’esperto di moda e gossip, in quella circostanza, disse di aver conosciuto Christian Hailé Selassié per caso ad una cena. E da lì sarebbe scoppiata la passione. Ma non solo, i due addirittura si sarebbero dovuti sposare.

Più volte Giovanni Ciacci ha parlato del fratello delle principesse etiopi concorrenti attualmente del Grande Fratello Vip. E anche in un’intervista fece un racconto più dettagliato della loro relazione.

In un’intervista rilasciata al programma La Zanzara (riportata da Fanpage) Giovanni Ciacci parlò proprio della relazione col principe etiope e dell’imminente matrimonio.

L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice “sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale”. Ha 30 anni ed è bello dotato, non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto.

A seguito di questa intervista, non ci furono altre dichiarazioni, ma non ci fu nemmeno il matrimonio. Infatti, dopo qualche mese, al fianco di Ciacci non apparve il bel principe, ma Damiano Allotta, conosciuto anche come l’ex di Stefano Gabbana. Anche con lui ci sarebbe dovuto essere il matrimonio, ma poi tutto sfumò.

Del principe, dopo questa storia probabilmente passeggera, non si è più parlato ed è sparito dalla cronache rosa. Chissà se ora, che le sue sorelle sono al Grande Fratello Vip, il suo nome tornerà in auge?

Il fratello delle principesse etiopi del GF Vip è stato ex di Giovanni Ciacciultima modifica: 2021-09-17T09:00:51+02:00da pallonate