Amadeus, con la famiglia la giornata è perfetta: gli scatti rubati

amadeus famiglia

Per Amadeus la giornata perfetta è quella trascorsa in famiglia. Lontano dagli studi dei Soliti Ignoti, e prendendosi una piccola pausa dal duro lavoro sanremese per preparare la prossima edizione del Festival – che per il terzo anno consecutivo avrà la sua direzione artistica – il conduttore si è concesso un sabato con gli affetti più cari per festeggiare il suo 59esimo compleanno.

Eccolo a Milano, lo scorso 4 settembre, con la moglie Giovanna Civitillo, il figlio José Alberto, di 12 anni, e Kira, il Boston terrier entrata in famiglia l’anno scorso.

Nelle foto, pubblicate dal settimanale Oggi, Amadeus è raggiante insieme ai suoi amori più grandi: lui e Giovanna non si lasciano un attimo, tra coccole e baci, ma anche l’abbraccio tra padre e figlio è emozionante, poi ecco un selfie tutti insieme prima di spegnere le candeline. Il ritratto della semplicità, ma soprattutto della felicità. Amadeus lo ripete ogni volta che ne ha l’occasione: la famiglia per lui è tutto. E si vede.

Amadeus, con la famiglia la giornata è perfetta: gli scatti rubatiultima modifica: 2021-09-17T10:00:35+02:00da pallonate