Adriana Volpe: truffa vergognosa, era tutto finto

Adriana Volpe

L’opinionista del GF Vip si è trovata vittima di un truffa. Una fake news con ampia risonanza sul web ha fatto sì che si associassero dichiarazioni al nome di Adriana Volpe.
La notizia in questione è stata ripresa da così tante testate da esser arrivata anche alla diretta interessata. Adriana ha subito fatto luce sulla questione spiegando ai followers di non credere a ciò che sta girando sul suo conto.

“Non vi fidate, sta girando una fake news su di me: ho già letto diversi articoli sui social dove sembra esserci una mia intervista, ma che in realtà non ho mai rilasciato!“, così ha spiegato la donna attraverso i suoi account social.

Non è la prima volta che succede, le fake news corrono veloci sul web perché a volte è difficile trovare la fonte d’origine della notizia. Con la partecipazione al GF Vip Adriana si è ritrovata vittima di gossip ed haters, il prezzo da pagare per la visibilità. Ma vediamo nello specifico come è finita questa storia…

E’ successo in questi giorni, Adriana Volpe si è ritrovata protagonista del gossip di molte testate senza aver rilasciato alcuna intervista.

L’opinionista si è ritrovata il suo nome associato a parole inventate, di interviste costruite ma mai veramente realizzate. “E’ un’intervista che non ho mai rilasciato” ha infatti ribadito ai suoi followers attraverso le Instagram Stories. “Consiste in un’intervista in cui parlo di una dieta fatta per rimanere in forma… peccato che non ho mai dato quella dieta a nessuno!!”.

Alfonso Signorini porterà la questione in studio oppure lascerà cadere la cosa senza darle risonanza? Probabilmente sarà la stessa Adriana che nella prossima puntata cercherà di far luce sulla truffa, specificando l’accaduto anche in tv.

Adriana Volpe: truffa vergognosa, era tutto fintoultima modifica: 2021-10-01T08:30:56+02:00da pallonate