Rosanna Banfi e il tumore al seno: come sta oggi dopo la malattia?

rosanna-banfi-figlia-lino-banfi

Rosanna Banfi è la figlia del noto attore Lino. La donna, proprietaria del ristorante Orecchietteria Banfi nel quartiere Prati di Roma, ha combattuto con un tumore al seno. Ma come sta oggi?

Rosanna Banfi recentemente è stata anche intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Lì ha avuto modo di parlare della sua malattia: un tumore al seno che l’ha colpita tempo fa. Come sta oggi?

Ecco le parole della figlia di Lino Banfi:

Fra noi ne avevamo parlato prima, io mi porto appresso da tutta la vita, anche con orgoglio, il fatto di essere ‘la figlia di Banfi’, e ci sta perché lui è un monumento. Qualcuno iniziava a dire che io ero malata… lui poi è stato ospite in quella trasmissione e abbiamo deciso di dirlo e tagliare la testa al toro.

Rosanna Banfi, poi, ha continuato dicendo:

“Quel giorno si è scatenato un putiferio, mi ha chiamato chiunque… La cosa mi ha fatto anche un po’ arrabbiare, a volte aspetti le telefonate per lavori, ruoli che non arrivano mai, poi ti ammali e ti chiama chiunque! Quando una persona si ammala, vive il suo dolore a casa sua e pensa di essere sola. Poi scopri che non è così.”

Rosanna ha anche raccontato che è stato proprio suo padre Lino Banfi a farla nascere quando l’ostetrica si trovava in difficoltà; l’attore, infatti, era in sala parto al momento della nascita di tutti i suoi figli:

“È stato lui a farmi nascere quando l’ostetrica era in difficoltà, ed era anche in sala parto quando sono nati, con il cesareo, i miei due figli.”

A causa del tumore al seno, comunque, Rosanna Banfi ha deciso di tenersi lontana dalle trasmissioni televisive per un po’. Purtroppo, però, in quel periodo ha scoperto che molti magazine che fino a quel momento non si interessavano della sua persona, volevano trattare la sua malattia come l’ennesimo caso di gossip:

“Giornali e tv che per anni non mi avevano mai cercata, snobbandomi, mi hanno corteggiato e invitato esclusivamente durante il periodo della mia malattia.”

Oggi la figlia di Lino Banfi sta bene e quei momenti sono ormai, per fortuna, un lontano ricordo.

Rosanna Banfi e il tumore al seno: come sta oggi dopo la malattia?ultima modifica: 2021-11-29T09:00:44+01:00da pallonate