GF Vip: Katia Ricciarelli fa infuriare Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso, compagno di vita di Manila Nazzaro, ha sparato a zero contro Katia Ricciarelli, rea di aver fatto delle considerazioni offensive nei confronti della sua amata. L’ex calciatore non ci è andato piano contro la soprano, dimostrando di essere letteralmente infuriato per quanto detto dalla Katia nazionale.

D’altronde non è una novità il fatto che il compagno dell’ex Miss Italia sia particolarmente protettivo nei confronti della sua donna e non è di certo la prima volta che si è esposto per difendere la sua metà:

“Tanti complimenti a Katia Ricciarelli. Sarà anche una signora solo come status, ma per il resto è una vergogna. Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli “aggettivi” che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!”

Katia, che prima era amica di Manila Nazzaro, negli ultimi tempi si è allontanata dall’ex Miss Italia, poiché quest’ultima è diventata molto amica di Delia Duran e Miriana Trevisan, con la quale non corre affatto buon sangue. La soprano non si è risparmiata nel criticare l’ex più bella d’Italia parlando con altri compagni:

“Io ho votato te per essere finalista, perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella? Quell’altra nemmeno per idea l’avrei votata. Ha la sua famiglia, le sue cose a cui pensare. Capisci? Io ho fatto una scelta chiara votando te. Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia, dei figli e un lavoro? Ragiona e dimmi perché avrei dovuto votare lei.”

Parole pesanti, che hanno colpito dritto il cuore di Lorenzo Amoruso.

GF Vip: Katia Ricciarelli fa infuriare Lorenzo Amorusoultima modifica: 2022-02-04T08:00:20+01:00da pallonate