Rita Ora decolletè in bella vista

Rita OraCliccatissimo, ipercondiviso, apprezzato, chiacchierato o criticato, lo scatto pubblicato da Rita Ora è stato un successo. Ma il messaggio è molto più profondo dell’apparente erotismo della foto: si tratta di pubblicità. Rita Ora ha postato questa immagine che la ritrae, truccata in maniera vistosa, in reggiseno, con le mani sopra i seni, vistose unghie nere e collanine varie che adornano il décolleté.
Lo scatto sembra fatto a tradimento, magari da un amico birichino armato di cellulare, in un momento privato. Condiviso però sul suo profilo pubblico che vanta milioni di follower. L’ennesima trovata provocatoria? Non solo. La cantante nella didascalia dello scatto ringrazia le ragazze di Samahaya (Simi & Haze) scrivendo che le ama: sono loro che le hanno regalato la lussuosa gioielleria Jacquie Aiche che si porta addosso. Non solo il girocollo Fruit Of Life con inserti in oro, del valore di 4500 dollari, ma anche e soprattutto il particolare reggiseno fatto di catenine e diamanti: un triangolo ardito che valorizza (in tutti i sensi) la scollatura, al costo di 4690 dollari.Realizzati a mano negli USA, questi pezzi sono acquistabili on line e disponibili in oro rosa, giallo o bianco, e sarebbero un perfetto dono di Natale per qualunque donna amante dei gioielli. Non è un caso che il sottile suggerimento di Rita Ora avvenga nel periodo in cui tutti sono presi dalla corsa ai regali.Come si abbina la particolare bodychain? Chiaramente dà il meglio di sé sotto un outfit scollacciato.
Ce lo mostra la stessa Rita Ora, intervenuta al compleanno del suo stylist presso il locale supercool Cirque Du Soir: quello che sembrava un reggiseno è in realtà un top composto nella parte alta da pizzo trasparente e nella parte bassa da paillettes, indossato sotto un castigato tailleur scuro pantaloni. Capelli sciolti a coprire gli eccessi e una it bag, la Falabella di Stella McCartney, come altro irrinunciabile accessorio.
Il messaggio di Rita Ora sarà servito? Ai posteri l’ardua sentenza.

Rita Ora decolletè in bella vistaultima modifica: 2015-12-14T11:19:21+01:00da pallonate