Bobo Vieri, vita da papà a Formentera: «Le mie figlie sono incontenibili»

bobo vieri

Il calciatore, in vacanza a Formentera con la moglie Costanza Caracciolo e le loro due bambine, ha raccontato al «Corriere della Sera» le sue (lunghe) giornate da papà super felice: «Stella e Isabel piombano sul lettone e iniziano ad assaltare me e Coco. A quel punto non c’è niente da fare. Tutti in piedi».

Christian Vieri sta vivendo a pieno il secondo tempo della sua vita. Da bomber che collezionava gol, fidanzate e avventure, s’è trasformato in papà e marito tenerissimo. Con la moglie, l’ex velina Costanza Caracciolo, e le piccole Stella e Isabel ormai da fine giugno s’è trasferito a Formentera, l’isola delle Baleari che nel tempo è diventata la sua seconda casa, dove sta vivendo un’estate all’insegna delle sveglie all’alba, dei bagnetti con le figlie e delle partite a padel.

L’ex attaccante ha raccontato questa sua nuova dimensione in un’intervista a Mirko Graziano del Corriere della Sera.  Bobo ha ricordato che a Formentera ci andava anche prima, da scapolo, ma che oggi a scandire i ritmi delle sue giornate sono le sue figlie: «Mi sveglio alle 6 del mattino, o meglio quando decidono le bimbe: piombano sul lettone e iniziano ad assaltare me e Coco. A quel punto non c’è niente da fare. Tutti in piedi: colazione, costumini, braccioli, ciabattine e mare. Dentro e fuori dall’acqua per un centinaio di volte. Sono incontenibili».

Lontani i tempi del relax sul lettino: «Gli amici mi sfottono: dicono che non sono abbronzato. Ci credo: faccio un gran casino con la crema a protezione 50. Le bimbe non stanno ferme, e mentre svuoto il barattolo finisco più unto e protetto io di loro». L’unico momento di pace in spiaggia Bobo e Costanza possono goderselo «nel primo pomeriggio, dopo aver messo a letto le esauste principessine. Un paio d’orette, eh… Poi si svegliano e tornano alla carica».

Un lavoro a tempo pieno che però non pesa per nulla a Vieri, che solo pochi mesi fa, sempre al Corriere della Sera, aveva raccontato: «Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con Costanza. La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato tutto veloce e molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati».

Oggi su Instagram, dove può contare la bellezza di 2,6 milioni di follower, l’ex bomber ama raccontare la sua vita di padre di famiglia. Da ultimo nelle Stories ha pubblicato un video in cui, nella piscina della sua villa a Formentera, insegna alla figlia più grande Stella a nuotare, o almeno ci prova.

Per staccare un po’ dagli impegni familiari Bobo si dedica al padel, in sfide all’ultimo sangue con gli amici Antonio Cassano, Alessandro Matri, Bernardo Corradi e Massimo Ambrosini, una truppa di ex calciatori che popola Formentera. Ma, come ammette l’ex attaccante dell’Inter, non basta qualche partita con gli amici per restare in forma. Vieri oggi però sta bene con sé stesso, con un famiglie stupenda e qualche chilo in più: «Mi sono rivisto sui social. Mamma mia come sono pesante. La dieta? Sì, nel 2024… Lasciatemi in pace, per vent’anni ho mangiato bresaola, prosciutto, insalata e pasta in bianco. Ora voglio mangiare tutte le porcherie possibili. So io cosa fare per rimettermi in forma».

Bobo Vieri, vita da papà a Formentera: «Le mie figlie sono incontenibili»ultima modifica: 2021-07-30T07:45:23+02:00da pallonate