Nicole Minetti, rivoluzione su Instagram: “Vietato ai minori di 18 anni”

nicole minetti

Sembra che Nicole Minetti, per la gioia dei suoi fan, abbia creato un nuovo profilo Instagram privato e molto hot. La Minetti ha avuto le sue prime esperienze televisive tra il 2007 e il 2009 quando è sbarcata sul piccolo schermo con ruoli minori da valletta o inviata, come per esempio a Colorado Cafè. In seguito, nonostante la laurea in igiene dentale, la Minetti si è buttata in politica.

Il vero motivo per cui è diventata famosa infatti è proprio la sua rapida ascesa politica a consigliere regionale della Regione Lombardia, voluta si dice proprio da Silvio Berlusconi, e in seguito il suo coinvolgimento nel noto caso Ruby.
Dopo gli scandali la Minetti è sparita dalla scena, dedicandosi alla carriera di modella e DJ e facendo parlare di sè soprattutto per la sua vita sentimentale. Qualche giorno fa la ex consigliera regionale sembra aver aperto un profilo social vietato ai minori; vediamo di cosa si tratta.

Su quello che pare essere il suo profilo Instagram ufficiale, seguito da quasi 42 mila persone, Nicole Minetti ha annunciato una grossa novità. Data la sua bellezza e la sua fama di donna sexy, probabilmente molti fan le hanno chiesto privatamente di aprire un profilo OnlyFans. Per chi non lo sapesse OnlyFans è un social creato appositamente per condividere contenuti a pagamento, ma pian piano è diventato una piattaforma quasi del tutto dedicata a foto hot e piccanti e all’intrattenimento per adulti.

La Minetti non è ancora arrivata su OnlyFans, ma ha deciso di creare un nuovo profilo Instagram. In una storia condivisa da quello che dovrebbe essere il suo account ufficiale, la donna ha mostrato il nuovo profilo privato e vietato ai minori di 18 anni, accompagnato dalla scritta: “Per tutti quelli che mi hanno chiesto OnlyFans”.

@nicole_minettiprv è già seguita da oltre 16 mila persone, ma rimane il dubbio se si tratti di un profilo autentico o di un fake. Anche il profilo ufficiale di Nicole Minetti non si sa se sia reale, dal momento che adesso contiene una solo una foto e non ha nemmeno la spunta blu; c’è anche la possibilità che sia stato hackerato o semplicemente, dopo la fine dell’importante relazione con Giuseppe Cipriani, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e al proprio profilo Instagram.

Nicole Minetti, rivoluzione su Instagram: “Vietato ai minori di 18 anni”ultima modifica: 2021-09-20T08:00:11+02:00da pallonate