Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran smascherati: “Smontato ufficialmente il teatrino”

alex-belli-soleil-sorge-delia-duran

Il triangolo amoroso composto da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non convince tutti. I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno palesato scetticismo di fronte alle dinamiche messe in mostra dal trio, accusato di aver inscenato una vera e propria pantomima mediatica. A smascherarli è l’esperto di gossip Amedeo Venza che parla di teatrino e rivela un clamoroso retroscena.

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, intervallato dagli interventi di Delia Duran e i confronti con il marito e la coinquilina, non pare del tutto convincente.

Il triangolo amoroso più discusso del momento è sulla bocca di tutti, ma non tutti si dicono sicuri circa la veridicità di questo intreccio di legami. Una buona fetta di telespettatori del Grande Fratello Vip l’ha definita una montatura bella e buona, una pantomima mediatica architettata a tavolino prima dell’ingresso dell’attore e dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne nella Casa di Cinecittà.

E, a supporto di tale tesi, è arrivato un commento al vetriolo da parte del blogger ed esperto di gossip Amedeo Venza.

Sul proprio profilo Instagram ha infatti condiviso una story in cui ha svelato un retroscena che ha del clamoroso: “Soleil e Delia si conoscevano prima del gfvip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme a #CiccioPasticcio e un noto manager di agenzia milanese. SMONTATO UFFICIALMENTE IL TEATRINO!“. Il blogger parla così di un incontro tra le due donne prima del Grande Fratello Vip, durante una cena, smascherando di fatto la pantomima che avevano organizzato. Non si sa a chi si sia riferito il nomignolo “Ciccio Pasticcio”.

Tali dichiarazioni sono destinate a far rumore e a gettare ulteriori ombre sull’intricato rapporto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Le vicende di questo triangolo amoroso non smettono mai di stupire: dagli scatti rubati che hanno pizzicato Delia assieme ad un altro uomo, sino alla dichiarazione d’amore dell’attore nei confronti di Soleil avvenuta la scorsa notte.

Dinamiche che, se inizialmente potevano risultare credibili, adesso agli occhi di tutti appaiono più come una pantomima mediatica.

Quel che è certo, però, è che Alfonso Signorini non smetterà di parlarne perché, senza ombra di dubbio, le vicissitudini di questo trio continueranno a riservare un colpo di scena dietro l’altro.

Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran smascherati: “Smontato ufficialmente il teatrino”ultima modifica: 2021-12-01T06:00:53+01:00da pallonate