A Gianmarco Onestini viene fatto un clistere a Supervivientes

gianmarco-onestini

S.O.S. Nadia Rinaldi a Supervivientes dato che Gianmarco Onestini è stato costretto ad esser visitato da un medico dopo giorni di blocco intestinale. Il dottore della produzione non ha potuto far altro che fargli un clistere e liberarlo dal dolore.

Niente di anormale, succede spesso in un contesto come quello dell’Isola dei Famosi dove l’alimentazione si basa su riso e cocco condito con sabbia (lo ha raccontato anche Samantha De Grenet durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip), quello che fa strano è che le immagini della visita sono state mandate in onda in prima serata durante lo speciale su Cuatro, Terra De Nadie.

Nel video incriminato si vede Onestini a quattro zampe con un asciugamano sopra ascoltare il medico che gli dice: “Ti metterò un liquido che ti permetterà di andare in bagno, va bene?“.

Ovviamente il momento clou della peretta non è stato immortalato dalle telecamere, ma su Twitter molti fan di Gianmarco Onestini non hanno apprezzato certe immagini: “Non capisco la voglia di umiliare Gianmarco scattando quelle immagini…non era necessario!“, ha scritto una sua fan. Dopo il naufrago, parlando con i suoi compagni, ha confessato di stare meglio ma che è stata “un’esperienza bruttissima che non vuole ricordare”.

A Gianmarco Onestini viene fatto un clistere a Supervivientesultima modifica: 2021-06-10T13:57:44+02:00da pallonate