Aka7even a distanza di quattro anni soddisfa una richiesta di Fedez

aka7even

Aka7Even ora, grazie ad Amici di Maria De Filippi, è un cantante affermato ai vertici delle classifiche ma questa esperienza televisiva – per il trapper – non è stata la prima, dato che nel 2017 ha tentato la scalata al successo presentandosi alle audizioni di X Factor. Quell’anno in giuria c’erano Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi ed Aka7Even si era presentato col suo vero nome (Luca Marzano) esibendosi sulle note di When I Was Your Man di Bruno Mars conquistando ben quattro sì.

Il percorso di Luca/Aka ad X Factor purtroppo è durato poco venendo eliminato ad un passo dai Live Show dal suo coach Fedez, che gli disse: “Luca, torna, fammi questo favore. Il modo in cui hai lasciato la sedia ti fa onore, a presto”.

E Luca, a distanza di quattro anni, è davvero tornato. Non ad X Factor, ma a bussare alla porta di Fedez.  “Ciao brodi, collaboriamo?“, ottenendo dal rapper una risposta affermativa: “Daje!”.

Aka7even a distanza di quattro anni soddisfa una richiesta di Fedezultima modifica: 2021-06-04T07:00:47+02:00da pallonate