Alessia Marcuzzi: verso il festival di Sanremo

alessia-marcuzzi-

Il casting della prossima edizione del Festival di Sanremo comincia a prendere forma. La possibilità del ritorno di Amadeus sembra sempre più probabile. Ma accanto al nome del conduttore ne è spuntato un altro. Alessia Marcuzzi parteciperà al Festival di Sanremo?

Sulla nuova edizione del Festival di Sanremo si comincia già a vociferare. Sembra sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno di Amadeus al festival della canzone italiana. Al suo fianco, forse, ci sarà Fiorello, ma anche Gerry Scotti. Nelle ultime ore però si è aggiunto un altro nome alla lista delle possibili collaborazioni.

Se Alessia Marcuzzi partecipasse alla prossima edizione del Festival di Sanremo, si è tratterebbe di un’esperienza inedita per la conduttrice italiana. Per quanto riguarda la partecipazione di Gerry Scotti invece, si tratterebbe di un ritorno.

Gerry Scotti è già stato invitato da Amadeus a partecipare sia all’edizione 2020 che 2021. Il presentatore a riguardo infatti ha dichiarato:

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino: Alessia Marcuzzi svela la verità su Chi
Penso sempre che gli amici sappiano che le porta sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perchè l’amicizia è diversa dalla formalità. Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perchè se fosse esplicito mi renderebbe triste.

Direttamente dalle colonne di DiPiùTV, filtra un’ultima clamorosa ipotesi: quella che la porterebbe dritta dritta al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti. Nel caso, si tratterebbe di una corazzata, che, almeno sulla carta, promette di attentare al record di share di tutti i tempi.

Riporta Libero Quotidiano, e aggiunge:

Insomma tutto è possibile. Così come Alessia Marcuzzi potrebbe semplicemente prendersi una sorta di anno sabbatico, del tempo per stare più vicina alla sua famiglia, lei che è sulla cresta dell’onda da un ventennio, impegnatissima e sempre presente in tv. Già, perchè la pandemia, il coronavirus, hanno cambiato un po’ le percezioni e le priorità di tutti quanti.

Sembra dunque che Alessia Marcuzzi abbia ricevuto la proposta e ci stia riflettendo. Si tratta di una decisione importante, che la metterebbe una volta sotto ai riflettori. Che la Marcuzzi abbia voglia di calma e tranquillità? O sarà pronta per affrontare il Festival di Sanremo 2022? Di certo presto avremo sue notizie.

Alessia Marcuzzi: verso il festival di Sanremoultima modifica: 2021-07-12T07:00:46+02:00da pallonate