Alessio Boni e Nina Verdelli: di nuovo genitori

alessio-boni-e-nina-verdelli

Cigogna in arrivo a casa Boni – Verdelli: la bella Nina aspetta il secondo figlio dal compagno, l’affascinante Alessio, protagonista de La compagnia del cigno, che abbiamo visto recentemente in tv. Dopo aver dato alla luce il primogenito Lorenzo a marzo 2020, ecco di nuovo la coppia al settimo cielo.

Il sogno per Alessio Boni si avvera di nuovo. L’attore, che poco più di un anno fa è diventato papà per la prima volta , aspetta di nuovo un bambino. Beh, diciamo che è la sua dolce metà, Nina Verdelli, ad essere in dolce attesa.

L’affascinante Boni è ovviamente al settimo cielo anche se al momento non ha voluto commentare questa seconda gravidanza della fidanzata. Ma la lieta notizia in casa Boni-Verdelli sarà stata sicuramente accolta con grandissima gioia: Alessio è diventato papà per la prima volta a 53 anni il 20 marzo 2020. Il sogno di una vita (da single aveva ipotizzato di adottare un bimbo) si è dunque avverato poco più di un anno fa , quando ormai forse aveva perso le speranze.

“È arrivato a sorpresa. Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia. Perché più me lo auguravo e più non succedeva niente. Alla fine sono stato zitto ed ecco che è arrivato”.

Così aveva commentato l’attore che recentemente abbiamo visto protagonista della fortunatissima serie La compagnia del cigno, dove ha interpretato il maestro Marioni, insegnante e direttore d’orchestra del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Ora però sembra proprio averci preso gusto. ma sarà un maschietto o una femminuccia? Ancora non è stato rivelato dai diretti interessati solo Nina ha postato un suo scatto sui social punto uno scatto molto tenero, con lei in costume, il primogenito Lorenzo (nato il 20 marzo 2020) in braccio e il pancione che cresce ben in vista. Come dicevamo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli

L’unico commento alla foto dolcissima è il seguente: “My boy(s)”. La bella Nina avrà voluto lasciare intendere che i “ragazzi “di casa presto aumenteranno di numero oppure che sta attendendo un nuovo maschietto?

Alessio Boni e Nina Verdelli: di nuovo genitoriultima modifica: 2021-07-26T14:01:20+02:00da pallonate