Amadeus, pizza e coccole con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José

Amadeus

Amadeus si regala una giornata con i suoi amori. Il conduttore 58enne è a Milano con la moglie Giovanna Civitillo, 43 anni, e il loro figlio José, 12, e non sfugge ai fotografi. Passeggiata, baci e mega pizza: guarda Amadeus in famiglia.

La parola amore esiste. Basta guardare le immagini di Amadeus e famiglia per capire che il buonumore e l’affetto a loro non mancano. È l’ora di pranzo. Il conduttore è a Milano, dove vive quando è libero da impegni in tv. Con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José Alberto, arriva da Gigino Pizza a Metro, vicino al parco Sempione. La tentazione? È un attimo. La dieta, abolita.

Ordinano una sterminata “mozzarella-prosciutto-carciofi e salame” da dividere in tre. Tra un morso e l’altro, si scambiano risate, sorrisi e tutte le coccole del mondo. “Ama” abbraccia teneramente e bacia sulla fronte il suo ragazzo, che ha ormai 12 anni, è sempre più grande eppure dolcissimo. E con Giovanna si avvinghia in un lungo bacio sulle labbra.

«È la donna della mia vita», ha ripetuto spesso. E si vede. Ora che I soliti ignoti è in pausa per l’estate avranno più tempo per stare insieme. Ma Amadeus è uno Stakanov del lavoro e si parla di possibili serate estive. Il suo contratto per la Rai scade in agosto, si vedrà. Intanto il conduttore ha gioito come un matto per la vittoria dei Måneskin (primi a Sanremo) all’Eurovision. E per lo scudetto alla sua squadra del cuore, l’Inter. Come fan, ha portato fortuna.

Amadeus, pizza e coccole con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Joséultima modifica: 2021-06-25T07:00:27+02:00da pallonate