Amici 21, è polemica sui social dopo l’inaspettata eliminazione di Inder

Amici-21-Inder

E’ polemica, in queste ore, per l’inaspettata eliminazione di Inder da Amici 21. Il cantante, che faceva parte del team di Anna Pettinelli, era stato colpito da un provvedimento disciplinare nella puntata andata in onda lunedì. Dopo ripetute violazioni del regolamento del talent, infatti, a Inder come anche a Flaza era stata sospesa la maglia.

Nel daytime andato in onda ieri, l’inattesa decisione della sua coach. Anna, facendogli recapitare una lettera in casetta, lo ha di fatto “scaricato”.

Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e quanto io mi si sia sentita presa in giro da tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere, chiedevi scusa. Un’inutile finta, visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile. La produzione ti ha fornito la base di “Head and heart”, tu hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre. E questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana.

La Pettinelli ha poi continuato, sarcastica:

“Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto. Tutte cose molto più importanti di fare musica Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse nella grande occasione che ti è stata data che non mi sentito di rappresentarti più come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima, con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono in casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra. Ti auguro comunque in bocca al lupo e che tu possa trovare la strada per fare ascoltare la tua musica. Anna Pettinelli”.

Sono stati in molti, sia in casetta che fuori, a sperare che la sua eliminazione non fosse definitiva, confidando nel fatto che Lorella  Cuccarini potesse accoglierlo nel suo team. Ma così, evidentemente, non è andata, visto che ieri sera Inder è sbarcato su Instagram pubblicando un post di ringraziamento:

“Eccomi qua. Ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per avere creduto in me. Vedo tutti i video che mi mandate, e sono felice di essere riuscito a farvi ballare (e bere tanta acqua, che vi fa bene) con la mia musica. Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza. I pezzi da farvi sentire sono pronti, sto solo aspettando il giorno giusto! Let’s go!”.

Sui social è subito scoppiata l’inevitabile polemica.

Se l’eliminazione di Inder a molti è sembrata giusta, visto i suoi comportamenti discutibili, i più si sono stupiti che Flaza sia ancora nella scuola. L’atteggiamento spesso e volentieri svogliato della cantante ed i suoi ripetuti ritardi a lezione, infatti, sono stati giudicati ben più gravi dai telespettatori rispetto a quelli di Inder. Ed un provvedimento drastico come l’eliminazione è stato ritenuto troppo severo, specie visto che con Flaza, almeno per ora, non sembrerebbe essere stato usato lo stesso metro di giudizio.

Amici 21, è polemica sui social dopo l’inaspettata eliminazione di Inderultima modifica: 2021-10-14T09:00:07+02:00da pallonate