Antonella Clerici e l’amicizia con Bonolis: “Mi chiamò per dirmi che la figlia mangiava solo vedendo me”

Antonella-Clerici-e-Paolo-Bonolis

E’ un periodo molto felice per Antonella Clerici, tornata in questa stagione al timone del mezzogiorno di Rai 1 dopo una lunga pausa dalla tv. Fu sua la decisione di staccare per un po’, come racconta a Tv Sorrisi e Canzoni, dopo la scomparsa del suo grande amico e collega Fabrizio Frizzi.

Quello fu un momento difficile: “Tra il 2016 e il 2018. La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare La prova del cuoco: non avevo più motivazioni, non ho più sentito l’appoggio della mia azienda. C’è stato un concatenarsi di eventi e ho detto: ‘Meglio chiudere così e basta. O verranno tempi migliori, o comunque ho fatto una bella carriera’”.

Sonia Bruganelli, la malattia della figlia e la crisi con Bonolis: “Paolo si è ritrovato a fare da padre e madre”
Una carriera che ha ripreso a correre – ‘E’ sempre mezzogiorno’ quest’anno ha raggiunto ottimi risultati – e della quale conserva bellissimi ricordi. Come quel Sanremo 2005, quando condusse il Festival accanto a Paolo Bonolis.

Fu lui a chiamarla e tra loro nacque una bellissima amicizia: “Mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia – rivela la conduttrice – Quando mi chiamò disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, ti vorrei nel mio Sanremo per questo”. Non sbagliò e ancora oggi tra loro c’è un rapporto di grande stima e affetto, anche se i suoi due più grandi amici restano Conti e Frizzi: “Carlo, il mio amico del cuore: abbiamo fatto una carriera insieme in Rai. Fabrizio, per ovvi motivi”.

Antonella Clerici e l’amicizia con Bonolis: “Mi chiamò per dirmi che la figlia mangiava solo vedendo me”ultima modifica: 2021-06-02T05:00:02+02:00da pallonate