Barbara D’Urso: la clamorosa gaffe a Pomeriggio 5

barbara-durso

È ripresa la consueta stagione televisiva in compagnia del famoso talk show di Barbara D’Urso; da lunedì 6 settembre 2021 Pomeriggio 5 è tornato nelle case degli italiani occupandosi di cronaca e attualità.

La conduttrice 64enne però si è resa protagonista di una piccola gaffe che ha scatenato le risatine e lo stupore dei suoi ospiti, cos’avrà mai detto Carmelita di così imbarazzante?

Barbara D’Urso, dopo un’estate passata a cercare di salvare il salvabile dei suoi programmi televisivi, è tornata nelle case degli italiani con il consueto talk show in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. L’esordio di Pomeriggio 5 però ha avuto un piccolo intoppo quando la conduttrice ha fatto in diretta una gaffe che ha spiazzato tutti i presenti in studio e gli ospiti in collegamento.

Ovviamente Barbara non poteva non occuparsi di uno dei temi di attualità più importante di questo periodo, ovvero la campagna di vaccinazione contro il Coronavirus, ed è stato proprio parlando di questo argomento che Carmelita ha pronunciato male una parola dando così vita a una piccola gaffe:

“Obbligo vagin…sì, ecco, lo sapevo. Vabbè, succede anche a grandi conduttori e conduttrici…”

Resasi conto della figuraccia, Barbara ha minimizzato nonostante le risatine dei suoi ospiti e l’imbarazzo generale in studio.

Barbara D’urso nei mesi scorsi ha dovuto fare i conti con la drastica decisione presa da Mediaset di mandare in pensione due dei suoi tre programmi televisivi: Live! Non è la D’Urso e Domenica Live.
Le nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi sono quelle di dare vita a programmi in cui prevalga un’informazione pura e non contornata da siparietti o sterili polemiche; insomma meno trash e più autenticità

Anche Pomeriggio 5 ha dovuto rinnovarsi per cercare di soddisfare le richieste della dirigenza partendo proprio dalla scenografia in studio; invece delle solite poltrone che facevano un pò stile “salotto”, sono comparse due scrivanie.
Il dubbio che la produzione del programma si sia ispirata alla trasmissione della concorrenza Rai La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano, sorge abbastanza spontaneo.

Ad ogni modo, stop ai caffeucci e spazio invece ad un format in cui la priorità è affrontare temi di carattere politico e sociale il più autenticamente possibile; ci riuscirà Barbarella?

Barbara D’Urso: la clamorosa gaffe a Pomeriggio 5ultima modifica: 2021-09-07T14:14:48+02:00da pallonate