Battibecco social tra Elettra Lamborghini e Awed

awed elettra lamborghini

Nelle ultime ore a fare una rivelazione eclatante è stata Elettra Lamborghini. Inaspettatamente infatti la cantante, nel corso di un’ospitata a Il Punto Z, ha ammesso di aver avuto in passato una cotta per Awed, vincitore de L’Isola dei Famosi 2021. Queste le dichiarazioni di Elettra in merito, che hanno fatto il giro del web ed hanno fatto sorridere gli utenti:

“Ragazzi non ve l’ho mai detto. C’è stato un periodo in cui a me piaceva Awed. Giuro. Io lo guardavo sui social. Parliamo molto prima de L’Isola, di moltissimo tempo fa. Lui era fidanzato con una ragazza, se non erro stava insieme a Ludovica (Bizzaglia n.d.r) in quel periodo. Pensavo fosse un bel ragazzo, sono andata a vedere il suo anno di nascita, ero convinta fosse più grande di me. Invece ne ha 3 in meno. Allora ho dovuto metterci la croce. Ovviamente non ci siamo nemmeno mai scritti o altro. Una volta è venuto a vedere un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato però un breve periodo sui social in cui ho pensato di farci un pensierino”.

Poco fa così, dopo aver ascoltato le parole di Elettra Lamborghini sul suo conto, Awed ha deciso di replicare alle dichiarazioni della cantante. Con una serie di Instagram Stories, con ironia, l’influencer ha affermato:

“Comunque ho visto il video di Elettra. Volevo ringraziarla perché comunque dopo 85 giorni di fame sentirsi dire ‘pensavo fosse un bel ragazzo’, sono quelle frasi che proprio fanno bene al cuore. Grazie di cuore. Ho riso un sacco quando ha detto che ha controllato l’età e ha visto che ho 3 anni in meno di lei. Tu bastava che mi avvisavi ai tempi, e potevo andare in giro a mentire sulla mia età. Mentivo sulla mia età e ora eravamo sposati e con dei bambini, invece no peso 20 kg, sono single e nessuno mi vuole”.

Che Elettra Lamborghini decida di replicare alle affermazioni di Awed? Nel mentre la cantante sempre nel corso dell’intervista a Il Punto Z, ha anche svelato è d’accordo con la vittoria dell’influencer a L’Isola dei Famosi.

Mentre aspettiamo di capire se Elettra Lamborghini replicherà alle parole di Awed, la cantante a Il Punto Z ha svelato se si trova d’accordo con la vittoria di Simone a L’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha raccontato in merito:

“In realtà tutti quelli che piacevano a me erano già usciti. Dunque uno valeva l’altro. Non sapevo proprio chi avrebbe potuto vincere e quando Ilary me l’ha chiesto ho risposto Valentina. Questo perché secondo me quella sera Awed se l’è giocata in maniera un po’ strana. Ad esempio ha nominato Matteo. Ha detto delle cose che erano un po’ da para***o e magari lo spettatore notando queste cose non l’avrebbe votato. Però me l’aspettavo. E comunque è stato molto stratega“.

A quel punto Elettra Lamborghini ha svelato chi era il suo naufrago preferito, e in merito ha affermato:

“Isolde. Non dal primo giorno, ma Isolde. È entrata in punta di piedi. Poi è uscita in un momento in cui nessuno se l’aspettava”.

Battibecco social tra Elettra Lamborghini e Awedultima modifica: 2021-06-11T07:05:40+02:00da pallonate

Add a Comment