Belen Rodriguez: primo giorno di scuola per Santiago

Belen Rodriguez Santiago

Belen Rodriguez è una mamma molto affettuosa e premurosa. La showgirl argentina, che da poco più di un mese è diventata mamma per la seconda volta, con la nascita della piccola Luna Marì, sta piano piano tornando alla sua quotidianità. Dopo aver ripreso il lavoro con la conduzione di Tu Si Que Vales, stanno tornando anche gli appuntamenti giornalieri della sua vita da mamma.

Durante l’estate Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese, insieme a Santiago e Luna Marì, hanno trascorso delle bellissime giornate nella loro villa sull’Isola di Albarella, un posto paradisiaco che la showgirl argentina ama molto. Ora, però, gli impegni chiamano e oggi è stato il primo giorno di scuola per Santiago, che è stato come sempre accompagnato da mamma Belen!

Come da tradizione, Belen Rodriguez ha portato Santiago a scuola. Anche l’anno scorso spesso la showgirl mostrava gli istanti di prima mattina durante i quali svegliava il bambino, faceva colazione insieme a lui e poi, nonostante fosse ancora un po’ assonnato, lo accompagnava fino a scuola.

Questa mattina la showgirl, a bordo della sua auto, ha coinvolto anche i followers di Instagram per questa giornata speciale, nella quale Santiago, nato nel 2013, inizia la terza elementare:

“Allora, signore e signori, noi stiamo andando con Santiago al primo giorno di scuola“.

Belen Rodriguez, poi, inquadrando Santiago, ha chiesto al bambino quali fossero le sue sensazioni e lui, rimanendo in silenzio, ha fatto un bel sorriso verso la mamma e ha alzato il pollice in segno di gradimento. Dopo un’estate molto intensa, che ha visto anche la nascita della sorellina, Santiago è apparso felice di riprendere la scuola e mamma Belen, orgogliosa, ha risposto con un grande sorriso.

Belen Rodriguez: primo giorno di scuola per Santiagoultima modifica: 2021-09-02T09:30:06+02:00da pallonate