Biagio D’Anelli rivela a Miriana Trevisan di avere una fidanzata

biagio-danelli-miriana-trevisan

Qualche tempo fa Miriana Trevisan si era dichiarata a Biagio D’Anelli dicendo: “Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di me. Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale“. La showgirl, però, non sapeva ancora di una indiscrezione secondo la quale lui sarebbe fidanzato. Questo ciò che si leggeva su FanPage:

La verità è che Biagio D’Anelli fuori dal reality è impegnato in una relazione a distanza con una bellissima donna, Silvana Curcio. La love story fu resa pubblica nel 2019 dal personaggio televisivo che, ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, rivelò per la prima volta di essersi innamorato. Negli ultimi giorni ha parlato della sua storia d’amore anche nella Casa più spiata d’Italia.

Nel corso di una conversazione lei e Biagio hanno avuto una discussione accesa per quanto riguarda ciò che è successo tra Alex e Soleil. In qualche modo, però, hanno trovato il modo anche di parlare del loro rapporto. Tra le tante parole pronunciate, infatti, l’influencer afferma: “Miriana, anche io sono fidanzato ma non ce la faccio a non abbracciarti la mattina. Quindi? non ti abbraccio più?“. L’altra replica dicendo che, tuttavia, lui non è sposato e non ha un progetto di vita insieme a questa ragazza. D’Anelli continua: “La gente va rispettata lo stesso, no? Ah solo con l’anello al dito va rispettata. Non lo sapevo“.

Miriana dice a Biagio D’Anelli che la loro situazione è diversa da quella di Alex: “Tu hai raccontato tutt’atro a me. C’è una cosa che non si sa… Io non sento la presenza…“. L’altro replica: “Ti ho detto che saremmo andati a convivere e che viviamo in due nazioni diverse. Punto“.

Sul sito del Grande Fratello Vip, intanto, è stato pubblicato un video in cui vediamo proprio Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sul letto insieme. I due stanno parlando e da quanto si riesce a capire lui sembra sia andato in camera perché gli faceva male un piede e voleva riposarsi. Ha così smontato il pensiero della showgirl, la quale credeva la stesse aspettando: “Tu non mi stavi aspettando?“. La risposta è stata: “No. Vuoi la verità? No perché mi fa male il piede e sono venuto qua per riposarmi, te lo giuro. Non mi va di dirti bugie, Miriana“.

Lei ci è rimasta sicuramente un po’ male e gli ha detto che se ne sarebbe andata. Lui, però, le ha assicurato che non la sta cacciando via: “Nessuno ti sta cacciando, te l’ho detto! Perché devo dirti una bugia? Perché devo fare il fico prendendoti in giro dicendo che ti stavo aspettando?“. Ha, inoltre, aggiunto che non può più succedere tutto questo per una questione di rispetto, probabilmente verso la sua fidanzata.

Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà il loro rapporto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Del resto i mesi, salvo eventuali eliminazioni, saranno ancora parecchi da passare lì dentro. Sicuramente con il passare del tempo, nel bene o nel male, qualcosa tra loro accadrà.

Biagio D’Anelli rivela a Miriana Trevisan di avere una fidanzataultima modifica: 2021-12-15T14:39:32+01:00da pallonate