Bianca Guaccero scrive all’ex Nicola Ventola: la dedica social nel giorno del compleanno

guaccero-ventola-

Bianca Guaccero e Nicola Ventola sono stati fidanzati per ben cinque anni. Dal 1996 al 2001 l’ex calciatore e la conduttrice di ‘Detto Fatto’ hanno vissuto una bellissima storia d’amore, terminata senza rancori quando entrambi hanno realizzato che quel sentimento si era tramutato in affetto.

Un affetto che dura ancora oggi il loro, nonostante il tempo e le relazioni successive di Bianca con il regista Dario Acocella, padre della figlia Alice nata nel 2014 (matrimonio poi concluso tre anni dopo) e di Nicola con Kartika Luyet, modella svizzera dalla quale ha avuto un figlio di nome Kelian.

Proprio per confermare la bella amicizia che lega i due, ecco arrivare gli auguri social per l’ex sportivo, scritti in una storia Instagram da Bianca. “Auguri zio palla, ti vogliamo bene” la dedica per Nicola da parte della conduttrice, ritratta con lui in una foto che mostra i loro sorrisi più belli. “Grazie Bià” ha replicato affettuosamente lui in uno scambio che dimostra la serenità di due ex che sanno trasformare in amicizia l’importanza di un amore ormai passato.

Il bel rapporto tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola è stato testimoniato anche in tv con un’incursione a sorpresa dell’ex calciatore che ha telefonato durante la diretta televisiva di Detto Fatto. Stuzzicato da Kashanian sull’“intimità” condivisa con Bianca Guaccero all’epoca della loro relazione, Nicola Ventola ha speso parole di grande affetto per la ex fidanzata, senza però omettere un dettaglio sul suo carattere tendente alla gelosia: “È speciale, lo sarà sempre… Era molto gelosa, una volta è partito un bicchiere di vino rosso sulla mia camicia bianca. Non ricordo perché…”, ha rivelato lui, aneddoto a cui la conduttrice ha fatto seguire un dettaglio che gli rinfrescasse la memoria. “Arrivò sul suo cellulare un messaggio di un’altra donna…”, ha precisato Bianca, imbarazzata ma divertita dal ricordo di una storia che evidentemente ha lasciato ad entrambi un bel ricordo.

Bianca Guaccero scrive all’ex Nicola Ventola: la dedica social nel giorno del compleannoultima modifica: 2021-05-25T08:30:40+02:00da pallonate