Bradley Cooper “approva” la storia tra Irina Shayk e Kanye West

irina shayk

Secondo una fonte di Us Weekly, l’attore «sostiene» qualsiasi scelta sentimentale dell’ex compagna. Ad un’unica condizione: «Vuole soltanto che lei sia serena». Ci riuscirà al fianco del rapper?

A distanza di pochi giorni dal primo avvistamento ufficiale di Irina Shayk e Kanye West, arrivano le prime indiscrezioni riguardo lo stato d’animo di Bradley Cooper, ex compagno della supermodella. «Sostiene qualunque sua scelta sentimentale, vuole soltanto che lei sia felice», ha riferito una fonte a Us Weekly, zittendo tutti quelli che sostenevano che l’attore non fosse favorevole a questa nuova unione.

D’altronde che Bradley e Irina si siano sempre venuti incontro, evitando il più possibile le tensioni, non è certo una novità: sono stati insieme dal 2015 al 2019, e hanno avuto uno figlia, Lea, che oggi ha quattro anni e si divide tra mamma e papà. «Sono rimasti in ottimi rapporti», ha rivelato un amico della coppia poco tempo fa. «Non soltanto per la co-genitorialità, spesso condividono questioni personali».

Se Irina abbia raccontato a Bradley di Kanye non è dato saperlo, certo è che – in questa atmosfera di pace – pare difficile che l’attore abbia storto il naso. Tra l’altro sembra che non l’abbia storto neppure Kim Kardashian, che a febbraio ha chiesto il divorzio da West dopo sette anni di matrimonio: «È rimasta indifferente alla notizia», ha rivelato un insider a Page Six, «mantiene il focus sui figli».

Proprio come Bradley, che però – a differenza della showgirl – non ha mai parlato pubblicamente delle sue questioni private. «Arrivata a quarant’anni ho capito che non volevo un marito residente in uno stato diverso dal mio», ha confessato Kim durante l’ultima puntata del reality show «Al passo con i Kardashian». «Voglio qualcuno con cui condividere un film la sera, che si possa allenare con me ogni giorno».

Parole che probabilmente non sono andate giù a Kanye: su Twitter, infatti, ha rimosso dai profili seguiti l’ex moglie, le sorelle e la madre. Forse l’ultimo atto di una burrascosa separazione, che in casa Shayk-Cooper è stata invece molto più dolce: l’amore è finito, certo, ma il legame resta.

Bradley Cooper “approva” la storia tra Irina Shayk e Kanye Westultima modifica: 2021-06-15T07:00:44+02:00da pallonate