Charlène Wittstock «sta molto meglio». Parola del principe Alberto

Charlène Wittstock

Il reale, a Maiorca per inaugurare un club sportivo, è tornato a parlare della moglie. Tranquillizzando tutti sulle sue condizioni di salute: «Charlène non è andata in esilio in Sudafrica».

Charlène Wittstock «sta molto meglio». Parola del principe Alberto di Monaco. Il reale, atterrato a Maiorca col suo aereo privato per inaugurare un lussuoso club sportivo (il Maiorca Country Club), è tornato a parlare della moglie.

Tranquillizzando tutti sulle sue condizioni di salute. La principessa, bloccata ormai da sette mesi in Sudafrica da una grave infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a diversi interventi chirurgici, a inizio settembre aveva avuto un collasso che l’aveva costretta a un nuovo ricovero in ospedale.

Dopo quell’episodio, per un po’, era sparita da Instagram. Ma poi è tornata attiva  e nell’ultima foto pubblicata (dal sapore mistico) appare sorridente. Un’immagine che sembra confermare le confortanti parole del marito.

Parole che arrivano mentre le chiacchiere su un divorzio imminente che inseguono la coppia ormai da mesi sono sempre più insistenti. La doppia apparizione del principe al fianco di Sharon Stone, prima a un gala benefico, poi alla premiere monegasca di No time to die, il nuovo film di James Bond, era troppo succulenta per non scatenare i tabloid. In realtà il reale e la diva sono semplicemente amici. Da anni. «Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie».

La data del ritorno di Charlène a Monaco, però, resta un mistero. Che a sua volta alimenta il mistero intorno al matrimonio col padre dei suoi figli, i gemellini di sei anni Jacques e Gabriella. Ma la principessa sembra stare meglio. E questa è la cosa più importante.

Charlène Wittstock «sta molto meglio». Parola del principe Albertoultima modifica: 2021-10-05T06:00:23+02:00da pallonate