Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci lascia la serie TV?

che-dio-ci-aiuti

Per la gioia dei moltissimi fan della serie, Che Dio ci aiuti è stata confermata per la settima stagione. La fiction, che è ambientata in un convento, vede come protagonista Suor Angela, una suora davvero particolare che si prende cura dei tanti personaggi che gravitano intorno a lei.

A vestire i panni della religiosa è Elena Sofia Ricci, che proprio grazie al suo ruolo ormai è davvero entrata nel cuore degli italiani.

Il vasto pubblico della fiction, però, in queste ore è stato scosso da un particolare e inaspettato annuncio: proprio Suor Angela potrebbe uscire di scena! Ma come mai la donna lascerà la serie se è proprio sulla sua figura che si basa la trasmissione?

Secondo la rivista DiPiù Tv, che per prima ha riportato l’indiscrezione, l’addio di Elena Sofia Ricci a “Che Dio ci aiuti” non accadrà in maniera repentina ma, per non sconvolgere troppo le dinamiche della serie, sarà qualcosa di graduale.

Sembra che il suo personaggio, poi, non verrà sostituito con uno nuovo ma che a prendere il suo posto sarà qualcuno che il pubblico già conosce e apprezza… Che si tratti di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi? Secondo qualcuno anche Suor Costanza potrebbe ricoprire il ruolo finora occupato dalla popolare attrice.

“La Ricci ha chiesto espressamente alla produzione di prepararsi al suo addio. Un addio che sarà graduale, anche perché Suor Angela non può sparire dall’oggi al domani, senza spiegazioni: nella prossima serie, dunque, la vedremo. Ma la vedremo di meno. Gli sceneggiatori la stanno accontentando concentrando la presenza di suor Angela in alcune puntate”.

si legge nella rivista, che ha anche ricordato come, in effetti, Elena non ami rimanere legata ai suoi ruoli per troppi anni e, infatti, la stessa cosa era successa con “I Cesaroni”. Cosa accadrà?

Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci lascia la serie TV?ultima modifica: 2021-11-03T09:00:08+01:00da pallonate