Che fine ha fatto Kledi Kadiu?

kledi-kadiu

Che fine ha fatto l’ex ballerino di Amici? Kledi Kadiu è ormai lontano dal mondo televisivo ma continua comunque a dedicarsi alla sua grande passione: la danza. Intervistato dalla rivista Intimità, l’étoile della danza lanciato dal famoso programma di Maria De Filippi ha parlato dei suoi progetti.

Il ballerino e coreografo albanese Kledi Kadiu, nonostante abbia preso le distanze dal piccolo schermo, continua a lavorare nel mondo della danza. Il 47enne è infatti principalmente impegnato con l’insegnamento nelle scuole e diversi spettacoli in giro per l’Italia.

Kledi Kadiu, allontanatosi dal mondo televisivo, si dedica 360 gradi alla danza; una grande passione divenuta la sua professione.

Il ballerino e coreografo albanese è impegnato con l’insegnamento di questa disciplina e con vari spettacoli in giro per l’Italia. L’ultimo Kledi ha voluto farlo in memoria di Carla Fracci: un gran galà della danza ideato insieme alla collega Silvia Frecchiami che andrà in scena il 26 agosto prossimo a Cervia.

Un vero proprio omaggio ad una delle figure più importanti del mondo della danza; nel cast anche la vincitrice di Amici, Giulia Stabile. Kledi infatti non ha mai nascosto la sua stima nei confronti della giovane ballerina la quale ha, secondo lui, una forte personalità e una grande energia che trasmette a chi la guarda.

In molti si chiedono se avremo modo di rivedere il famoso danzatore albanese in tv ma Kledi, sempre al settimanale Intimità, ha spiegato di avere altri progetti per la testa; la televisione non farebbe più parte dunque del suo futuro. Inoltre l’ex ballerino di Amici teme che in televisione venga dato sempre meno spazio e importanza alla disciplina che tanto ama:

“Trovo che oggi si faccia tutto in maniera un po’ frettolosa e purtroppo i risultati si vedono. Constato che da qualche tempo c’è meno rispetto per la danza, che non sembra avere più un futuro”.

Che fine ha fatto Kledi Kadiu?ultima modifica: 2021-08-16T10:35:27+02:00da pallonate