Chiara Ferragni compie 34 anni: gli auguri di Fedez sono fin troppo affettuosi…

ferragni-auguri-fedez-34-anni

Chiara Ferragni e Fedez sono in una villa in Toscana per festeggiare i 34 anni dell’influencer e imprenditrice. Allo scoccare della mezzanotte il rapper parte con gli auguri… fin troppo affettuosi.

Strizza il seno della moglie “pieno di lattino” e poi continua imperterrito: quando si sta lavando i denti e a letto, poco prima di dormire, con la Ferragni che proprio non ne può più.

L’ultimo regalo che si è fatta è entrare nel cda di Tod’s. Mossa che ha portato la società quotata in borsa a balzare alle stelle: basti pensare che, dopo l’annuncio dell’ingresso di Chiara Ferragni, il titolo a Piazza Affari ha guadagnato immediatamente l’11,5%.

Amata o odiata da chi comunque sceglie di rientrare nei suoi 24 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni che oggi compie 34 anni è il re Mida della comunicazione: tutto quello che tocca diventa oro. E’ stato così per Dior, che dopo aver firmato il suo abito da sposa ha incrementato vendite e seguaci virtuali con un Media Impact Value di 5,2 milioni di dollari e anche per gli uffizi di Firenze: è bastato un suo post sui social la scorsa estate per segnare un rialzo del 24% di visitatori rispetto al weekend precedente.

Chiara Ferragni compie 34 anni: gli auguri di Fedez sono fin troppo affettuosi…ultima modifica: 2021-05-07T14:54:39+02:00da pallonate