Chiara Ferragni completamente nuda davanti lo specchio

ferragni

Chiara Ferragni posta un selfie che scatena il web, perchè è completamente nuda davanti lo specchio. “Il corpo femminile è bellissimo” e pubblica l’immagine. I follower la ricoprono di critiche, l’influencer risponde a tutti con un messaggio “Sono libera di mostrarmi. Ragazze, state con persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete”. La foto con il pancione nudo e il seno tra le mani è l’emblema della maternità. Chiara ha pensato di pubblicare l’immagine che più racchiude la bellezza di questo periodo speciale. Non tutti l’hanno capita e così ha dovuto spiegare nelle Storie il suo scatto, e soprattutto ha dovuto replicare agli hater. “Sono andata a letto verso le 2, prima mi sono messa l’olio sul corpo, mi sono guardata allo specchio e ho detto: ma che bella questa pancia, è proprio bello il corpo femminile. E mi sono fatta una foto. Poi stamattina la guardavo e ho detto: dai è bella, è bella da postare, e l’ho pubblicata. Adesso è pieno di gente impazzita nei commenti” spiega la Ferragni.
“E’ molto triste che la maggior parte dei commenti negativi siano da parte di donne che dicono: ma tuo marito ti fa pubblicare queste cose? Come se mio marito potesse decidere per il mio corpo e per i miei contenuti – si arrabbia la influencer mandando un messaggio preciso alle sue fan – Ragazze, siamo donne e siamo nel 2021, noi possiamo scegliere. State con persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete”.
Anche Fedez ha repostato lo scatto e poi ironico come sempre ha copiato la posa della moglie con la pancia nuda e le mani a coprire il petto.

 

Chiara Ferragni completamente nuda davanti lo specchioultima modifica: 2021-03-19T17:27:05+01:00da pallonate