Christina Ricci sarà mamma bis: l’annuncio social della gravidanza

Christina_Ricci

L’attrice dopo il burrascoso divorzio da James Heerdegen, padre del primogenito Frederick, ha svelato via Instagram di essere incinta: «La vita continua ad andare sempre meglio», ha scritto a corredo della foto di un’ecografia. Chi sia il padre del bebè in arrivo non l’ha rivelato, ma tutti gli indizi portano all’hairstylist Mark Hampton…

«La vita continua ad andare sempre meglio». Con queste poche parole e l’immagine di un’ecografia Christina Ricci ha annunciato su Instagram di essere incinta.

L’attrice quarantunenne diventerà così madre per le seconda volta, dopo aver dato alla luce sei anni fa Frederick, avuto con l’ex marito James Heerdegen, direttore della fotografia conosciuto sul set della serie televisiva Pan Am. Un matrimonio celebrato nel 2013, a lungo tormentato e naufragato malamente lo scorso anno, quando l’ex bambina prodigio di Hollywood ha chiesto il divorzio poi concesso dal tribunale con la motivazione di «divergenze inconciliabili» tra i due.

Come ha ricordato Page Six, lo scorso gennaio Christina aveva richiesto e ottenuto un ordine restrittivo di sei mesi per l’ex marito, sostenendo di essere stata abusata fisicamente da lui, in alcuni casi anche di fronte al figlio (a Heerdegen il giudice di Los Angeles ha impedito di avvicinarsi anche al cane di famiglia). «Mi teneva nel terrore 24 ore al giorno, avevo paura ad andare a letto la notte», ha raccontato al giudice l’attrice. E ad aprile ha ottenuto l’affidamento esclusivo di Frederick, mentre a Heerdegen è stato concesso solo il diritto di visita.

La nuova gravidanza, resa nota ai fan con entusiasmo, rappresenta dunque un nuovo inizio per la star. Seppure ufficialmente non abbia fatto sapere chi è il padre del piccolo o della piccola in arrivo, tutti gli indizi portano all’hairstylist Mark Hampton, che poche ore dopo il post di Christina Ricci ne ha pubblicato uno simile sul suo profilo Instagram con un rullino di foto dell’ecografia e le stesse parole dell’attrice: «La vita continua ad andare sempre meglio».

Hampton cura capelli e acconciature per star di Hollywood e modelle e i suoi lavori sono stati pubblicati su riviste come Banana Republic e Heroine. Molto riservato sulla sua vita privata, l’attuale compagno di Christina Ricci utilizza i social quasi esclusivamente per promuovere le sue attività lavorative. Non è noto come e quando i due abbiamo iniziato a frequentarsi, ma il 14 luglio scorso lei ha pubblicato su Instagram una foto di lui, augurandogli un buon compleanno, e scrivendo: «Persona preferita, splendida, portatrice di tutte le cose felici, magiche e buone. Ti amo. Questo prossimo anno sarà il migliore di sempre». Parole che fanno intendere che, al momento del tenero post, Christina fosse già a conoscenza della nuova vita in arrivo.

Christina Ricci sarà mamma bis: l’annuncio social della gravidanzaultima modifica: 2021-08-11T13:58:15+02:00da pallonate