Cristel Carrisi è incinta: terzo figlio in arrivo

cristel-carrisi

Il desiderio di Cristel Carrisi di avere una famiglia numerosa non è mai stato un segreto. Detto fatto. A due anni dalla nascita della secondogenita Cassia Ylenia – nome scelto per omaggiare la sorella scomparsa, alla quale era molto legata – è in arrivo il terzo figlio.

A svelarlo è il settimanale Gente, secondo cui la nascita è prevista per il prossimo autunno e sembra anche che i genitori non vogliano conoscere il sesso del bebé fino a quel momento.

Cristel e il marito Devor Luksic – sposati dal 2016 – allargano la famiglia e ne saranno certamente felici i nonni Al Bano e Romina, nonostante trascorrano poco tempo insieme ai nipotini che vivono in Croazia, anche se li vedono tutti i giorni in videochiamata. Nel 2018 è nato il primogenito, Kai, l’anno dopo Cassia Ylenia e adesso è in arrivo il terzo. “Non ci fermeremo qui” aveva detto Cristel qualche tempo fa. Promessa mantenuta e non è detto che non vadano avanti.

Cristel Carrisi e l’addio ai social
Una notizia spifferata da qualche beninformato, mentre sui social tutto tace. Cristel Carrisi è assente da Instagram da oltre un mese e probabilmente non avrà intenzione di ricomparire in questo momento che vuole viversi in famiglia. “Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo. Bene, ‘oggi’ è arrivato – ha scritto a maggio, nell’ultimo post – Postavo foto in cerca conferme: sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei… Ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram – ha concluso – Il codice sconto è GoOffline, avrete il 100% di ritorno alla realtà. In offerta speciale avrete anche il tempo da dedicarvi a qualcosa che vi possa realmente nutrire e arricchire”.

Cristel Carrisi è incinta: terzo figlio in arrivoultima modifica: 2021-06-18T14:03:17+02:00da pallonate