Damiano Carrara annulla le nozze: “Lui e la fidanzata lo hanno comunicato agli invitati”

Damiano Carrara

Damiano Carrara non si sposa più o, almeno, non nell’imminente futuro: lo chef più popolare del momento che qualche settimana fa aveva ufficializzato le nozze con la fidanzata Chiara Candym, ha dovuto posticipare la data del matrimonio dopo l’infortunio domestico capitato alla sua dolce metà.

A raccontarlo è stato Santo Pirrotta nello spazio del programma ‘Ogni Mattina’ dedicato al gossip: “Questo matrimonio salta o almeno slitta”, ha spiegato il giornalista facendo riferimento all’incidente domestico della futura moglie, ancora in convalescenza per la frattura di una vertebra, quale causa del rinvio: “Di fatto lei ha bisogno di riposo e hanno comunicato a tutti gli invitati che per il momento il matrimonio è stato rimandato”.

Poco o nulla è dato sapere su Chiara, la donna che ha rubato il cuore di Damiano Carrara. Capelli biondi, occhi scuri e fisico prorompente sono i dettagli che compaiono nelle foto postate dal riservatissimo chef che qualche giorno fa ha raccontato l’incidente capitatole. “Oggi è una giornatina lunga e impegnativa – spiegava il conduttore di Real Time sui social – Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall’ospedale. Siamo stati tutto il giorno in ospedale.

E’ cascata a terra e ha picchiato la schiena molto molto forte. E infatti si è fratturata una delle vertebre. Quindi ora ci vorrà tanto, tanto riposo. Per fortuna sono riuscito a portarla a casa. Nel male è andata bene perché non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio”.

A marzo è arrivata la proposta di nozze di Damiano Carrara alla sua Chiara che ha fatto il giro della rete. Fino ad allora, infatti, i due avevano tenuto la relazione segreta, preferendo viverla al riparo dai riflettori. Nulla si è detto sulla data ufficiale del lieto evento che voci indicavano come previste per l’estate, ma, a quanto pare, saranno posticipate.

Damiano Carrara annulla le nozze: “Lui e la fidanzata lo hanno comunicato agli invitati”ultima modifica: 2021-05-04T14:52:50+02:00da pallonate