Daniele Scardina, la frecciata all’ex fidanzata Diletta Leotta e Can Yaman: “Il nostro sì che era amore vero”

scardina-leotta-yaman-645

Daniele Scardina torna a parlare della sua ex fidanzata Diletta Leotta. Una storia d’amore lunga un anno e piena di passione, naufragata la scorsa estate, con un ritorno di fiamma autunnale. “Il nostro sì che era un amore vero”, dice ora il pugile King Toretto. Non come quello con Can Yaman insomma: la frecciata è servita.

“UNA STORIA BELLISSIMA, ERO INNAMORATO” – “È stata una storia bellissima, vera, eravamo complici in tutto, eravamo veri, è stato un bel periodo e io ero innamorato”: ospite di Silvia Toffanina a Verissimo, Daniele Scardina torna sui bei tempi della relazione con la conduttrice di Dazn. “Ora non ci sentiamo più”, aggiunge”, ma le voglio bene e la rispetto: è una grande donna”.

“SPERO SIA FELICE” – King Toretto oggi è single: “Penso solo al mio percorso però un giorno mi piacerebbe diventare papà: ho due nipotini che mi fanno impazzire”, racconta. Mentre Diletta Leotta è fidanzata con l’attore e sex symbol turco Can Yaman, che le ha chiesto perfino di sposarlo. Una storia che fin da subito è sembrata a molti una montatura, costruita a scopi “pubblicitari” . “Spero che sia felice”, conclude Scardina laconicamente. Un colpo ben assestato alla nuova coppia…

Daniele Scardina, la frecciata all’ex fidanzata Diletta Leotta e Can Yaman: “Il nostro sì che era amore vero”ultima modifica: 2021-03-31T02:35:51+02:00da pallonate