OMG

Dargen D’Amico fa coppia con Giulia Peditto? Gli indizi …

Bellissima e con un fisico da paura, Giulia Peditto è un’istruttrice di yoga e amica intima dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, Chiara Ferragni. Spesso, Chiara commenta i post dell’amica con complimenti ed emoji. Giulia ha 28 anni, figlia di mamma italiana e papà senegalese, insegna yoga e pratica questo sport da più di sei anni. Sul suo profilo Instagram condivide video e post in cui mostra la sua passione per il fitness e non solo. Conosciamola meglio.

L’insegnante di yoga è molto apprezzata nell’ambiente, infatti è l’istruttrice personale di molti volti noti dello show business. Tra i nomi vi sono quelli di La Pina, Diego Passoni, Valentina e Francesca Ferragni. Ha spiegato durante una diretta in cui ha chiacchierato con i suoi follower il perché insegna una disciplina come questa: “Insegno yoga perché mi rende felice e perché il quotidiano confronto con i miei studenti mi arricchisce su molti aspetti sia umani sia yogici”.

La possibile frequentazione tra Dargen D’Amico e Giulia non è ancora stata ufficializzata. Noi di Rumors.it, tuttavia, siamo convinti che via sia un flirt tra i due. Dargen è un amico di vecchia data e collega di Fedez. Infatti, D’Amico ha scritto molti pezzi di successo del rapper. Il cantante e l’insegnate di yoga, così, si sono trovati molto spesso in vacanza insieme ai Ferragnez e il loro gruppo di amici. Potrebbe essere nato un qualcosa in più rispetto all’amicizia proprio durante una di queste occasioni da sogno.

Non si taggano mai a vicenda sui social. Nonostante ciò, alcuni post sembrerebbero confermare che tra i due sia nato un sentimento. Molto spesso appaiono seduti vicini o nello stesso luogo o ancora, posano l’uno accanto all’altra nelle fotografie. In una storia postata da Chiara questa estate si vedono proprio Dargen D’Amico, Fedez e Giulia insieme. Potrebbe simboleggiare un foto ricordo prima di un’uscita romantica a quattro? Per ora nulla è stato confermato: il cantante è molto riservato sulla sua vita privata. Questo è tutto ciò che sappiamo tra i due, ma rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi.

Dargen D’Amico fa coppia con Giulia Peditto? Gli indizi …ultima modifica: 2022-02-02T10:00:06+01:00da