Delia Duran, baci e abbracci con Soleil: “Sono connessa a te non più ad Alex”

Delia-Duran-Soleil-baci-Manila

A riportare la pace tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro non c’è riuscita Valeria Marini e nemmeno Katia Ricciarelli, ma Delia Duran (complice qualche drink). Durante la festa venezuelana la moglie di Alex Belli ha preso Soleil e Manila e le ha abbracciate e le tre hanno iniziato a ballare, poi la Sorge ha baciato a stampo la Nazzaro e la Duran si è intromessa: “Date anche a me un bacio“.

Subito dopo i ‘balli proibiti’ Delia Duran è andata in cucina a preparare delle pietanze tipiche venezuelana insieme alla sua nuova amica. E proprio con Soleil, la bella sudamericana si è messa a scherzare tirando in ballo anche il marito.

“Vedrai che poi ti mancherò. Siamo ormai connesse io e te, non sono più connessa con Alex, ma con te. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, nella stessa barca. Abbiamo sofferto così tanto che pensiamo le stesse cose. Senza sapere che l’avevi già detto te in confessionale, anche io ho detto scherzando ‘ormai mi aspetto che Alex arrivi al GF Vip e dice di essere incinto’. Ormai ci possiamo aspettare tutto da lui, chissà cosa farà nella prossima puntata.

Ah sì? Allora se avrete una bambina la dovrete chiamare Luna. Se sarà un maschio optate per Solex. Sì è meglio che io e te sdrammatizziamo tutto e ridiamo di quello che ci è successo. […] Tanto puoi capirmi su tutto e quindi ridiamoci su che è meglio così tesoro. Grazie alla nostra Sole! Questa cucina venezuelana ci ha fatto approcciare di più e ha dato vita a questo… questo…rapporto artistico”.

Stamani insieme a Manila Nazzaro, Delia ha detto di aver apprezzato molto la serata passata con la sua (ex?) rivale: “Siamo state bene. Ho visto la sua umanità e mi è piaciuta tanto. Mi ha fatto piacere che ci siamo unite ieri sera“.

Andrà a finire che Delia dichiarerà di aver trovato una chimica artistica con Soleil e sarà lei a voler lasciare Alex.

Delia Duran, baci e abbracci con Soleil: “Sono connessa a te non più ad Alex”ultima modifica: 2022-01-24T10:00:08+01:00da pallonate