Dopo Verratti e Bernardeschi: il matrimonio di Sensi e Giulia Amodio

stefano-sensi-matrimonio-giulia-amodio

Dopo Bernardeschi e Verratti, un altro calciatore italiano ha celebrato il suo matrimonio subito dopo gli Europei 2021: stiamo parlando di Stefano Sensi e la moglie Giulia Amodio. Scopriamo tutti i dettagli sulle nozze e la storia d’amore di questa coppia.

Il calciatore Stefano Sensi e Giulia Amodio hanno, finalmente, celebrato il loro matrimonio. Il centrocampista dell’Inter e la modella si sarebbe dovuti sposare lo scorso maggio, ma hanno dovuto rinviare a causa della pandemia e delle ristrettezze dovute al Covid.

Il matrimonio, quindi, si è tenuto a Ostuni, in provincia di Brindisi, dove è nata la sposa. La festa, con circa 300 invitati, si è tenuta in una masseria ed è durata tutto il giorno e anche la notte.

Giulia Amodio ha 26 anni, è una modella e da sempre è appassionata di moda. Da poco ha ideato una linea di costumi. Su Instagram è molto seguita e vanta 132 mila follower.

Dopo Verratti e Bernardeschi: il matrimonio di Sensi e Giulia Amodioultima modifica: 2021-07-19T14:08:29+02:00da pallonate