Elettra Lamborghini: disavventura in albergo

elettra topo

Elettra Lamborghini ha partecipato alla terza serata di Battiti Live a Otranto, dove, come al solito, ha mostrato un look eccentrico che ha messo in mostra il suo lato b, e dove ha cantato la sua hit di questa estate “Pistolero“, diventato in poco tempo un vero tormentone anche grazie ai balletti dei fan su Tik Tok.

Dopo una serata sul palco, Elettra Lamborghini è tornata in albergo per rilassarsi ma, poco prima di cambiarsi d’abito per uscire, ha fatto un “incontro” del tutto inaspettato: si è accorta, infatti, che dalla grande finestra aperta era entrato un topo, e ha lanciato subito l’allarme agitata, chiedendo aiuto.

La cantante ha subito condiviso tutto sulle sue storie di Instagram, dicendo ai suoi follower: “Raga c’è un topo enorme in camera, era grosso così! Oddio, oddio, oddio!”. Elettra Lamborghini ha continuato a guardarsi intorno per cercare di capire dove potesse essere andato, mentre chiamava a gran voce qualcuno che arrivasse in suo aiuto, senza però riuscire ad attirare l’attenzione di nessuno.

In realtà la cantante ha confessato di non avere un rapporto così brutto con i topi, rivelando di averli anche avuti in passato, ma trovarsene uno in camera all’improvviso sicuramente non è stato piacevole:

“Io in passato ho anche avuto dei topi ballerini e sono adorabili, ma questa era una pantegana marrone!”.

Proprio mentre Elettra Lamborghini cercava di riprendere quanto stava accadendo, il topo è riuscito a ritrovare la finestra da cui era entrato ed è uscito molto velocemente: “Oh, guardalo, è uscito!”. Sospiro di sollievo per la cantante che, quindi, ha potuto continuare a godersi la serata in compagnia di altri protagonisti di Battiti Live, tra cui Federico Rossi, ex componente del duo Benji&Fede.

Elettra Lamborghini: disavventura in albergoultima modifica: 2021-07-02T14:27:49+02:00da pallonate