Elettra Lamborghini è incinta? Il nuovo indizio …

Elettra Lamborghini è incinta

Elettra Lamborghini è incinta? Da tempo si rincorre il gossip a proposito di una presunta gravidanza della cantante, che il 26 settembre scorso ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con il DJ internazionale Afrojack. Un legame d’amore che dura da ben tre anni: “Tre anni di amore, rispetto e pieni di divertimento”, ha scritto la cantante nella dedica di auguri al marito.

Proprio in quel posto, dove Elettra Lamborghini ricordava le emozioni del matrimonio, la cantante si era detta “eccitata per il futuro insieme”. Per i due c’è in programma anche l’arrivo di un figlio? Già durante l’estate si era vociferato di un pancino sospetto e ora arriva un nuovo indizio a far sperare i fan.

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, Elettra Lamborghini sarebbe stata avvistata nei giorni scorsi all’interno di un negozio che vende abiti e accessori per bambini. Cosa ci faceva lì? Non solo, la cantante nelle ultime ore ha pubblicato un selfie allo specchio, dove si accarezza la pancia con una mano. A dire il vero non c’è traccia del pancino, ma qualcuno ha visto questa foto come un possibile ulteriore indizio.

Da notare anche che, sullo specchio, sono attaccati dei post-it a forma di cuoricino: uno di colore azzurro e uno di colore rosa. Una strana coincidenza per i followers di Elettra Lamborghini, che si sono subito chiesti se anche questo potesse essere un’indicazione su un bebè in arrivo.

Per il momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte della coppia. Si tratterà di semplici coincidenze oppure saranno dei piccoli segnali che Elettra Lamborghini ha voluto iniziare a lanciare?

Elettra Lamborghini è incinta? Il nuovo indizio …ultima modifica: 2021-10-12T14:45:03+02:00da pallonate