Elisa Isoardi, le coccole con mamma Irma e… i segreti sui suoi amori

elisa isoardi

Elisa Isoardi, 38 anni, abbraccia felice la mamma Irma Sarale, 60. È andata a trovarla a Colletto di Castelmagno (Cuneo) da Milano con l’inseparabile cagnolino Zenit e si gode con lei la giornata. Come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi, tra il pranzo e la cena scatta una passeggiata a braccetto .

Il fotografo si è inerpicato a Colletto di Castelmagno dove vive mamma Irma Isoardi per raccontare Elisa, nuova regina della tv dopo l’Isola dei Famosi. La conduttrice e la signora Irma festeggiavano il giorno della mamma con i loro cagnolini e a quel punto il fotografo ha chiesto alcuni scatti. Elisa ha nicchiato, ma alla fine con il sorriso per cui è famosa ha voluto salutare.

Apparsa in ottima forma, ha abbracciato più volte la mamma, coccolandola. D’altra parte tra loro c’è un affetto profondo e una grande complicità, anzi Elisa le ha chiesto scusa per averla trascurata in passato. La conduttrice, pronta a ripartire con un programma Mediaset, è in splendida forma.

Elisa fa anche un bilancio della sua vita sentimentale. Ospite di Lorella Boccia a Venus Tv, l’ex concorrente di Ballando con le stelle risponde alle domande più private, sfodera ironia e… gambe da urlo. Sul feeling con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro (che ha un nuovo amore: , dice: “C’era stima, ma non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara, non è successo niente”. Poi torna sulla lunga love story con Matteo Salvini.

“È stato bellissimo, cinque anni stupendi, proprio tutti e cinque no, altrimenti non sarebbe finita. Porto nel cuore una bellissima storia, un bellissimo ricordo (…). Io avevo davvero farfalle e batticuore, è stato un amore grande che poi è evoluto in consapevolezza, alla fine è andata come è andata”. Cosa le piaceva di più del leader della Lega? “La testa”. E fisicamente? “… la testa!”.

Elisa si conferma single. “Come sono oggi i maschi? Non praticando da un po’ ci devo pensare. Non pratico da quando mi sono lasciata con Matteo. Ma va bene così. L’ultimo è stato Matteo, ognuno ha i propri tempi, ma si sta anche bene da soli, ho ritrovato i miei spazi e la bellezza delle cose che prima facevi in modo frugale. Tanti uomini sono scappati, quindi un po’ di soggezione la metto”. Per Elisa per ora ci sono solo la zia Gabriella e mamma Irma.

Elisa Isoardi, le coccole con mamma Irma e… i segreti sui suoi amoriultima modifica: 2021-05-21T16:55:14+02:00da pallonate