Elisa Isoardi, pronta a cambiare lavoro?

Elisa Isoardi

La conduttrice 38enne, reduce dall’esperienza come naufraga nell’ultima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, si diverte sui social regalando ai propri follower interessanti e semplici tutorial culinari. Elisa condivide sul proprio profilo Instagram delle gustose ricette mostrando così la sua grande passione per il cibo.

Nelle scorse ore la conduttrice 38enne ha condiviso sul proprio profilo Instagram un tutorial in cui spiega la sua ricetta per un semplice e fresco piatto estivo: la pasta fredda con le zucchine.

Elisa inizia recandosi al mercato insieme alla cara amica Marina per comprare tutti gli ingredienti necessari, poi spiega la ricetta: “Un consiglio per il pranzo di oggi. Pasta fredda con zucchine, scamorza e menta, fresca e digeribile. Scegliete una pasta corta tipo fusilli, fatela bollire in acqua salata e toglietela 2-3 minuti prima della cottura al dente. Intanto fate andare in padella le zucchine tagliate a rondelle con olio, aglio e sale, poi sfumatele con aceto di mele. Tagliate la scamorza a cubetti. Scolate la pasta e fatela freddare naturalmente con un po’ di olio. Così la pasta sarà più digeribile perché amido resistente. Tagliate o spezzate a mano la menta fresca. Alla fine unite il tutto ed aggiustate di sale. Sentite cosa ne pensa la mia amica Marina. Buon appetito”.

Una ricetta semplice, veloce ma molto gustosa; Elisa la racconta con tutta la sua solarità e genuinità, senza un filo di trucco mostrandosi così in tutta la sua naturale bellezza.

Dopo la recente esperienza di Elisa all’Isola dei Famosi come naufraga, sembrava che per la bella presentatrice 38enne si aprisse una nuova importante strada lavorativa proprio con Mediaset; qualcosa però non dev’essere andato per il verso giusto, forse le parti non hanno trovato un accordo, ed Elisa è rimasta a bocca asciutta.

Elisa comunque si mostra sui social serena e, in attesa di trovare la proposta lavorativa in tv che meglio fa per lei, si diverte regalando preziosi consigli culinari ai suoi oltre 613 mila sostenitori.
Magari nel futuro della Isoardi c’è proprio un programma di cucina o forse un nuovo reality e magari chissà.. anche l’amore.

Elisa Isoardi, pronta a cambiare lavoro?ultima modifica: 2021-08-27T06:00:57+02:00da pallonate