Federica Pellegrini conduttrice a Le Iene: “Divertimento assicurato”

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si tuffa in una nuova avventura televisiva. Dopo il recente addio al nuoto, la campionessa olimpica sarà conduttrice speciale a Le Iene, nella puntata che andrà in onda su Italia 1 domani, martedì 7 dicembre.

“Ho sempre guardato Le Iene e ora mi preparo per una serata speciale. Come tutte le prime volte ci sarà tanta emozione ma saprò godermela. Del resto, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band il divertimento è assicurato! Almeno lo spero…”, ha commentato Federica.

Come affermato in un comunicato stampa, si tratta di una selezione di grandi donne che “sanno il fatto proprio”. Racconteranno un femminile contemporaneo, ciascuna a modo proprio. Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse dimensioni professionali.

Da sempre la trasmissione ha dato particolarmente spazio alla guida di donne: da Simona Ventura a Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre.

Federica Pellegrini conduttrice a Le Iene: “Divertimento assicurato”ultima modifica: 2021-12-06T15:01:39+01:00da pallonate