Federica Pellegrini rinvia le nozze: cosa succede?

Federica Pellegrini

È stata la stessa Federica Pellegrini, intervistata dal noto settimanale Oggi, ha spiegare di aver deciso di posticipare il matrimonio con il fidanzato, il suo allenatore Matteo Giunta.

La campionessa di nuoto ha spiegato che, nonostante la coppia volesse compiere questo passo già nei prossimi mesi, al momento non vi sarebbero le condizione adatte a causa della pandemia dunque meglio rinviare. Cosa c’entra con questo Filippo Magnini?

Durante le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020 disputate la scorsa estate a causa della pandemia, Federica Pellegrini ha spiazzato tutti annunciando di essere felicemente fidanzata da mesi con il proprio allenatore; la Divina aveva sempre voluto tenere la propria vita privata lontana dalle chiacchiere e dal gossip e così ha presentato il compagno solo una volta terminata ufficialmente la sua carriera agonistica.

Pochi mesi dopo il grande annuncio è arrivata la fatidica proposta e Federica si è detta pronta adesso a pensare alla famiglia; intervistata dalla nota rivista Oggi, la campionessa olimpica ha raccontato il periodo magico che sta vivendo con Matteo aggiungendo però di aver preso una decisione importante riguardo al matrimonio: la coppia infatti sembrava volesse convolare a nozze già nella prossima primavera ma i tempi ridotti e la pandemia hanno costretto i due a spostare più in la la data del grande giorno.

Durante l’intervista Federica avrebbe accennato anche al suo storico ex fidanzato: il collega Filippo Magnini oggi felicemente sposato con l’ex velina di Striscia la Notizia e padre della piccola Mia avuta poco più di un anno fa.
La Pellegrini avrebbe parlato di Filippo per non parlarne nel senso che la sua risposta alla domanda che riguardava l’ex sarebbe stata piuttosto diretta e gelida: “Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare”.

Le parole di Federica lasciano intendere che, nonostante sia passato del tempo dalla rottura ed ognuno di loro abbia ormai vite diverse, i rapporti restano ancora tesi e Filippo non è dunque un argomento di cui la Pellegrini desidera parlare; meglio perciò tagliare corto, ma perché?

Federica Pellegrini rinvia le nozze: cosa succede?ultima modifica: 2022-01-20T10:00:53+01:00da pallonate