Fedez sorprende Chiara Ferragni per il terzo anniversario: una canzone sul lago di Como

Fedez sorprende Chiara Ferragni

Il rapper romanticissimo nel ricordare le nozze a Noto. «Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema», canta alla moglie, su una piattaforma sul lago.

Il terzo anniversario di Chiara Ferragni e Fedez era iniziato con le foto di una litigata in barca. Lei che piange, lui che si arrabbia, immagini rubate dai paparazzi qualche giorno fa. Una lite niente di più, perché anche i Ferragnez litigano.

Tanto che per tutto il giorno il rapper si era divertito a condividere le immagini con le didascalie più ironiche trovate in Rete. E poi a sera «litigare» è diventata una strofa di una sua nuova canzone che ha scritto proprio per la moglie. Come, del resto, era già successo quattro anni fa, quando si era inginocchiato sul palco dell’Arena di Verona con l’anello in mano.

«Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema», canta ora il rapper nel bel mezzo del lago di Como. «Per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e ha cantato una sua nuova canzone scritta per me», fa sapere Chiara emozionata via social, dopo aver condiviso i preparativi e la partenza verso una destinazione a sorpresa.

Sorpresa riuscita. Le nozze a Noto sono datate primo settembre 2018. Con Leone ancora piccolissimo, balli e luna park. «Cinque anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria», un’altra dedica del rapper.

Fedez sorprende Chiara Ferragni per il terzo anniversario: una canzone sul lago di Comoultima modifica: 2021-09-02T08:30:21+02:00da pallonate