Francesca Barra e Claudio Santamaria genitori: è nata Atena

Francesca Barra e Claudio Santamaria

L’annuncio con una foto sull’account Instagram dell’attore e della giornalista. «Mamma e papà innamorati».

È nata Atena, la figlia di Claudio Santamaria e Francesca Barra. L’annuncio è arrivato via social con una foto che ha mostrato la piccola mano della neonata insieme a quelle dell’attore e della giornalista, al settimo cielo per gioia. «È nata la nostra Atena, mamma e papà innamorati» hanno scritto entrambi sui loro account Instagram ufficiali come didascalia dello scatto.

La coppia, che è convolata a nozze nel 2017 a Las Vegas — e che ha celebrato le seconde nozze un anno dopo in Basilicata —, aveva pubblicamente espresso fortemente il desiderio di avere un figlio. Due anni fa, dopo aver perso un bambino, i due hanno vissuto un momento molto difficile ed era stata la stessa Barra a raccontare tutto il suo dolore in un post sui social: «Ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio — aveva scritto allora — non per cancellare ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l’ossessione dei milioni di perché che ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe».

Oggi c’è Atena che è pronta a dare loro una nuova luce e gioia nella vita. Si allarga così la loro famiglia già composta da Emma, Renato e Greta (i tre figli che Francesca Barra ha avuto dall’ex marito Marcello Molfino) e Emma, figlia dell’attore e di Delfina Delettrez Fendi, primogenita di Silvia Venturini Fendi. A novembre 2021 la giornalista aveva annunciato la gravidanza dopo essere stata paparazzata dal settimanale «Chi» con la pancia ormai evidente.

Francesca Barra e Claudio Santamaria genitori: è nata Atenaultima modifica: 2022-02-03T06:00:36+01:00da pallonate