Frank Matano, la foto scatena un putiferio: contro di lui attacchi e offese insensate

frank matano

Con il suo ultimo post Matano credeva di mostrare qualcosa di socialmente utile, ma non si aspettava questo putiferio e le offese dei suoi fan. Da molto Frank Matano è considerato un personaggio controverso, tra chi lo adora per le sue doti comiche e i detrattori che invece non perdono occasione per criticarlo a prescindere da quello che fa.

In quest’occasione, però, ha cercato di fare la sua parte con un post a tutti gli effetti socialmente utile, ma gli hater non lo hanno perdonato e si è scatenata una bufera di commenti offensivi nei suoi confronti.

Per una volta Frank Matano credeva di fare un post che potesse mettere d’accordo tutti e invece gli hater hanno colpito ancora. Al di là della sua professione – per cui è logico ci siano sostenitori e detrattori – il ragazzo questa volta è stato attaccato più che ingiustamente. A suo modo, infatti, ha dimostrato di avere ben presente il suo rilevante peso mediatico e ha cercato di fare qualcosa di utile per la comunità, purtroppo fallendo.

Non sono pochi i vip che hanno coscienza della loro influenza sui propri fan e spendono moltissime parole per sensibilizzarli sui più disparati argomenti; questa volta però l’argomento era troppo controverso per sperare di cavarsela illesi. Frank si è fatto fotografare durante la vaccinazione per il Covid-19 ed è proprio questo che ha scatenato il panico sui social.

Sono subito intervenuti numerosi utenti che hanno iniziato ad insultarlo per il gesto scrivendo che i vip che fanno questi post sono ridicoli – con l’aggiunta di una domanda su quanto vengano pagati per farlo. Altri invece hanno scritto frasi come “Frank, eri un idolo per me ma mi hai deluso”, lasciando intendere che non sono favorevoli all’ultima impresa del ragazzo.

Lo stesso ha cercato di arginare il disastro commentando sull’importanza di vaccinarsi e che si è mostrato mentre anche lui era sottoposto al vaccino proprio per sensibilizzare chi è ancora indeciso sul da farsi. Ad ogni modo, per fortuna, anche in questo caso non hanno commentato solo gli hater ma anche moltissimi che hanno sostenuto il ragazzo e hanno risposto per le rime a chi lo ha insultato.

Frank Matano, la foto scatena un putiferio: contro di lui attacchi e offese insensateultima modifica: 2021-07-29T07:00:50+02:00da pallonate